Visualizzazione stampabile
-
installata android revolution! Il telefono è una scheggia ma anche un'idrovora di corrente! vediamo dopo qualche ciclo di carica
-
Quote:
Originariamente inviato da
laudiosysteml
installata android revolution! Il telefono è una scheggia ma anche un'idrovora di corrente! vediamo dopo qualche ciclo di carica
Prova l'Elegancia ... mai avuto un rom tanto parsimoniosa .. almeno per l'uso che ne faccio io
-
[QUOTE=Efix65;3582201]Prova l'Elegancia ... mai avuto un rom tanto parsimoniosa .. almeno per l'uso che ne faccio io[/QUOTE
e la tenevo anche io pure la pegasus non era maluccio
-
ciao ragazzi, ho usato questa guida e messo la rom jb 4.1.2 ma come mai non riesco ad istallare apk che chiedono il permesso di root???
ciao grazie
-
Quote:
bardiccio
ciao ragazzi, ho usato questa guida e messo la rom jb 4.1.2 ma come mai non riesco ad istallare apk che chiedono il permesso di root???
ciao grazie
jb per htc sensation? i permessi di root le devi flashare da recovery ma come jelly bean mi e nuova sta cosa
-
scusate l'ignoranza,ma non c'è un modo diciamo "normale" per effettuare il root su un htc sensation con hboot 1.27.0000?? perchè mi sembra alquanto rischioso questo procedimento!
-
Quote:
bover992
scusate l'ignoranza,ma non c'è un modo diciamo "normale" per effettuare il root su un htc sensation con hboot 1.27.0000?? perchè mi sembra alquanto rischioso questo procedimento!
non ci sta il root al device solitamente vanno flshati installati chiamali come vuoi solo tramite recovery se fai tutto bene non e nulla di rischioso;)se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
bover992
non ci sta un altro procedimento il root al device solitamente vanno flshati installati chiamali come vuoi solo tramite recovery se fai tutto bene non e nulla di rischioso;)se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
scusa ma non ho capito bene la tua risposta...cioè io volevo sapere se l'unico metodo era l'utilizzo del filo di rame o meno...perchè non mi va di fare un cortocircuito per rootare il telefono!
-
Quote:
bover992
scusa ma non ho capito bene la tua risposta...cioè io volevo sapere se l'unico metodo era l'utilizzo del filo di rame o meno...perchè non mi va di fare un cortocircuito per rootare il telefono!
tu hai detto il root,quello del (cortocircuito e un modo di dire non succede nulla ma questo procedimento serve per fare s-off al device) il root e un altra cosa si effettua dopo fatto l s-off tramite recovery installando un file zip in modo da poter flashare custom rom in piu ti concede i privilegi di amministratore(root) se la risposta e stata utile cliccate su thanks