CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 103 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si hai ragione, ho sbagliato...volevo dire per effettuare l's-off! comunque continuo a non capire se ci sono o meno altri metodi...mi sembra impossibile che il mio sia l'unico telefono al mondo in cui non è possibile fare l s-off senza infilarci una grappetta dentro..
    non posso tipo fare il downgrade dell hboot??

2.  
    Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bover992 Visualizza il messaggio
    si hai ragione, ho sbagliato...volevo dire per effettuare l's-off! comunque continuo a non capire se ci sono o meno altri metodi...mi sembra impossibile che il mio sia l'unico telefono al mondo in cui non è possibile fare l s-off senza infilarci una grappetta dentro..
    non posso tipo fare il downgrade dell hboot??
    Sì puoi fare il downgrade del bootloader, ma solo se sei s-off... Quindi come vedi è un cane che si morde la coda. Ma scusa, secondo te, se ci fosse stato un metodo più semplice non se ne sarebbe già discusso e reso disponibile?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Sì puoi fare il downgrade del bootloader, ma solo se sei s-off... Quindi come vedi è un cane che si morde la coda. Ma scusa, secondo te, se ci fosse stato un metodo più semplice non se ne sarebbe già discusso e reso disponibile?

Anzi il sensation, che sappia io, è l'ultimo htc a cui è possibile fare l's-off. Quelli usciti dopo non si può.

Altrimenti usa il metodo ufficiale htc presente sul sito htcdev. Attenzione che non sblocca il bootloader, ma ti permette comunque di installare solo recovery e rom custom. Perdi parte della garanzia perché passi direttamente dal produttore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

5. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

bover992 (06-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ah ho capito..ma tipo il procedimento descritto nel link che ho messo qui di seguito è successivo all's-off?
    poi comunque se mi dite che non si rischia nulla a utilizzare la grappetta seguo le indicazioni qui riportate e stop...è che mi sembra pericoloso

i link non posso metterli..comunque su questo sito: www . theunlockr . com se scrivi nel motore di ricerca "How To Root the HTC Sensation on HBoot Version 1.27.0000" ti viene la pagina di cui parlo

Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, una domanda: ho eseguito l's-off con il classico wire-trick juopunutbear, dopo di mi sono affidato al geniale programmino di kgs1992 per installare la recovery e i permessi di root!
    Dovrebbe essere andato tutto a buon fine, ma vorrei sapere se c'è un metodo per verificare il tutto, grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una domanda: ho eseguito l's-off con il classico wire-trick juopunutbear, dopo di mi sono affidato al geniale programmino di kgs1992 per installare la recovery e i permessi di root!
    Dovrebbe essere andato tutto a buon fine, ma vorrei sapere se c'è un metodo per verificare il tutto, grazie!!
    Spegni il telefono poi lo accendi tenendo premuto il tasto volume - , dalla prima schermata puoi leggere se sei s-off poi con il tasto volume - ti sposti alla scritta recovery e premi il tasto power se tutto è andato a buon fine dovresti trovarti di fronte la recovery cwm oppure 4ext a seconda di quella installata.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me esce questa scritta:

Cattura.JPG

Stò tentando invano di sbloccare il cell tutto il giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    s.o.s
    allora provato a fare sto benedetto s-off.
    Eseguo il root temporaneo, mi esce il messaggio ke posso far partire il jb per eseguire il cortocircuito.
    Eseguo jb, riconosce il cell, mi chiede il cortocircuito -> se va bene lui installa( credo ) i 45 pacchetti e qui sta il problema,
    mi esce il messaggio:
    humm still no device
    open device manager and check adb/ or fastboot drivers
    resetting connection..............1.................2

ke succede?
    nn trova i driver? ma e' strano perche' il temproot viene eseguito ed il cell viene riconosciuto.
    Ho eseguito il comando per togliere il temproot ed ora il cell e' ripartito.
    Qualche idea su cosa sia successo?
    Sarebbe bello sapere come hai risolto

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

selo82 chiudi il dos stacca il cavo usb dal device togli la batteria aspetta cinque minuti e rifai la stessa operazione,questo ti succede nel controlbear ,fai remove temproot e ripeti tutto appena ti dice di fare il trick eseguilo in una frazione di secondose la risposta e stata ultile cliccate su thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

selo82 (09-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    selo82 chiudi il dos stacca il cavo usb dal device togli la batteria aspetta cinque minuti e rifai la stessa operazione,questo ti succede nel controlbear ,fai remove temproot e ripeti tutto appena ti dice di fare il trick eseguilo in una frazione di secondose la risposta e stata ultile cliccate su thanks
    Quale control bear state usando? Dal sito non riesco più a scaricarlo e l'ho dovuto cercare in rete. Non vorrei fosse quello sbagliato.

Guardate cosa mi esce adesso:

Cattura.JPG

Può centrare qualcosa che il telefono è andato in assistenza?

...aggiornamento...
    ci sono riuscito alla fine!!!
    Ultima modifica di selo82; 08-04-13 alle 17:04

Pagina 98 di 103 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio