Non riesco più ad attivare la vibrazione nei messaggi, come devo settarlo perché vibri?
Inviato dal mio HTC Sensation Xe con Tapatalk 2 e CM9
Non riesco più ad attivare la vibrazione nei messaggi, come devo settarlo perché vibri?
Inviato dal mio HTC Sensation Xe con Tapatalk 2 e CM9
in modalità vibrazione (quella con l'icona del telefono per intenderci xD) neanche a me vibra. . . credo sia un altro bug
Impostazioni-->audio-->vibrazione e suoneria
A me funziona tutto giusto invece
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
a me va! andate direttamente nelle impostazioni dei messaggi... da li tappate vibrazione->sempre e fate una prova! dovrebbe andare!![]()
Scusate, ma voi non avete problemi alla linea? nel senso che non vedo quasi mai la H e la linea telefonica non sta più al massimo, ha sempre molti sbalzi, come anche il wifi, che in casa prima stava sempre al massimo, ora anche abbastanza vicino al router perdere una tacca. Io ho su la radio che usavo con la sense, possibile che sia da cambiare?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
HTC Sensation XE______________________HTC Desire
ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
Nexus 7 32gb No Root
allora raga ho installato la cm9 e per ora non vedo problemi, ma ora devo scaricare le google apps ( non sapevo si dovessero scaricare XD ) ma vorrei capire cosa sono i changelog al secondo link da scaricare.... grazie
da HTC Sensation XE
( ricorda---> CL a MW2 )
I changelog sono quelli del link che ho messo, ma ogni 3x2 sono down
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
4gg di utilizzo...
Ragazzi che dire, complimenti per la cm9... Vi lascio qualche considerazione veloce veloce...
-Durata batteria nella media: al momento è al 18% ed è attivo da ben 32h...direi che non c'è male! (è stato necessario calibrare la batteria)
-Velocità e reattività molto buone
-Touch nn sempre preciso
-Fotocamera nel complesso buona, ma l'ottimizzazione di htc mi manca...
-Nessun riavvio ancora
Dopo pochi giorni posso dire di essere veramente soddisfatto, ora come la MIUI penso aggiornerò ogni settimana o 10gg per verificare i miglioramenti che via via arrivano... La ROM è comunque ottima e si può tranquillamente usare tutti i giorni...
Qualcuno sa come avere la funzioe sweep to wake su cm9?