Visualizzazione stampabile
-
Ciao intanto grazie per il thread che aspettavo da un po',piuttosto ho un htc sensation xe e la rom è presente solo qui, ho il processore di natura a 1.5 ghz e mi chiedevo se, flashandola, avrei ridotto il suo potenziale e se,sarebbe possibile installare altri kernel,come il bricked o faux tramite aroma grazie in anticipo ;)
Ps col kernel stock rimane il rpoblema multitouch?
-
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Ciao intanto grazie per il thread che aspettavo da un po',piuttosto ho un htc sensation xe e la rom è presente solo qui, ho il processore di natura a 1.5 ghz e mi chiedevo se, flashandola, avrei ridotto il suo potenziale e se,sarebbe possibile installare altri kernel,come il bricked o faux tramite aroma grazie in anticipo ;)
Ps col kernel stock rimane il rpoblema multitouch?
Ciao, teoricamente non dovresti ridurre niente, anche perché cyano da la possibilità di Overclockare il processore, anche se lo sconsiglio. Per i kernel non so, quello stock cyanogen va benissimo :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ciao, teoricamente non dovresti ridurre niente, anche perché cyano da la possibilità di Overclockare il processore, anche se lo sconsiglio. Per i kernel non so, quello stock cyanogen va benissimo :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ok ma il problema del multitouch rimane?
-
Quote:
noooooo
Perdonami che problema ha il multitouch?
-
Quote:
sto88
Perdonami che problema ha il multitouch?
[fixed] Need DEVs help: ICS multitouch drivers have a major problem - xda-developers, Per quello chiedevo del kernel ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Di che problema parli? Non ho mai avuto un problema al multitouch da quando ho il telefono...
-
Scritto sopra, piuttosto mi confermi in che ordine si fanno i vari wipe? ;)
-
Quote:
Scritto sopra, piuttosto mi confermi in che ordine si fanno i vari wipe? ;)
Ordine canonico, wipe data/factory reset, sytem, cache e dalvik! Se hai 4ext recovery puoi selezionare da li :)
-
Scusa ma è il mio primo flash,ho la clockwork o qualcosa di simile, ho trovato factory reset, dalvik, ma non so dove sia sitem e cache riesci a dirmelo?
-
Quote:
Scusa ma è il mio primo flash,ho la clockwork o qualcosa di simile, ho trovato factory reset, dalvik, ma non so dove sia sitem e cache riesci a dirmelo?
Elencami le voci che trovi e ti dico!