Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da splatters
Ho flashata ieri la nightly sul mio Sensation xe, vi riporto le mie opinioni dopo un giorno di utilizzo.
La rom é veloce, fluida e scattante. Occupa poca ram rispetto alla Sense e non lagga mai.
Questo perché l interfaccia é minimale e non c è praticamente nulla. Figa ehh... Ma vuota.
Mi é dispiaciuto non trovare tutti i menu e sotto menu della versione 7. Ancora non é una versione stabile e spero arriveranno più personalizzazioni. Avrei preferito trovare apex come ui per via delle numerose personalizzazioni (certo lo posso installare dopo io, ma perché non usarlo di default visto che é ben fatto e ultra personalizzabile? ).
Il led di notifica funziona e non funziona.
Ma Il problema più grosso riguarda la batteria. L ho scaricata del tutto alle 19 di pomeriggio con un uso basso. Con la stock almeno a fine giornata con un uso pesante ce la faceva.
In più ho notato che scalda, di un paio di gradi in più del solito. Se prima non superava mai i quaranta ora arriva a quarantadue tranquillamente (pure di piu)
Peccato... Spero in una rc a breve che migliori la batteria. La proverò ancora fra qualche mese.
In effetti uso Apex pure io. Di che problema al led parli? Io non ho mai avuto problemi in questo senso.... La batteria boh, io sinceramente mi trovo meglio rispetto alle Rom provate fino ad ora, mi sono trovato meglio solo con la Revo. E il problema che si scalda... L' ho sempre avuto, con qualsiasi rom, quindi non posso giudicare.
Per quel che riguarda le personalizzazioni... Si beh, AOKP è avanti in questo senso, ma ha anche più bug. Abbi fede giovane padawan :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Il led a volte lampeggia a volte no è poi il colore é sempre rosso. Per la batteria ci sono restato di male quando mi si é scaricata così presto senza aver usato il cellulare. Per ora mi guardo un po in giro, volevo provare orDroid. Fra qualche mese appena esce una rc o stabile do un altra possibilità a questa rom tutta blu
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Io non ho riscontrato problemi di batteria.
Ho notato però che la ricezione del segnale wifi mi sembra peggiorata. A casa, dal solito posto in cui lo uso, ho notato che il wifi prendeva poco (1/2 tacche) anche se la navigazione sembrava comunque veloce.
Che versione radio avete voi?
-
Altra domanda, sul sito di cyanogen vedo che esce un nuovo file praticamente ogni giorno. ma vengono apportate migliorie?
-
Io ho quella del 30 maggio. Per esempio a me il wifi sembra ok. Che strano... Riprovo oggi con la batteria cmq partendo dal 100%
-
No vabbe, il wifi prende come la Sense, è solo che magari l' indicatore è meno preciso :D
-
Comunque, a me non dispiace affatto avere un sistema di partenza molto molto pulito e senza mille fronzoli. Credo che questo sia un punto di forza di Apple, e che anche i dispositivi Android devono avere. Altrimenti diventa come con i pc...ti compri un super computer, ma poi preinstallato c'è di tutto di più e o disinstalli oppure devi reinstallare il sistema operativo.
Questo è solo un mio pensiero eh...
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdrastico
Comunque, a me non dispiace affatto avere un sistema di partenza molto molto pulito e senza mille fronzoli. Credo che questo sia un punto di forza di Apple, e che anche i dispositivi Android devono avere. Altrimenti diventa come con i pc...ti compri un super computer, ma poi preinstallato c'è di tutto di più e o disinstalli oppure devi reinstallare il sistema operativo.
Questo è solo un mio pensiero eh...
Anche perché se è pulito lo puoi creare a tua immagine e somiglianza :D
-
Quello di sicuro. Io stesso uso come sistema principale archlinux e me lo sono costruito da zero proprio perche odio la roba preinstallata invasiva
Alcune app però farebbe comodo averle preinstallate es: un timer/cronometro e un widget per le note tipo.
L importante é dare la possibilità di toglierle se non ci piacciono.
Per il resto meglio farsi tutto da zero e forgiarlo come ci piace.
Ps: all una di pomeriggio la batteria é solo al 60%
-
Quote:
Originariamente inviato da
splatters
Quello di sicuro. Io stesso uso come sistema principale archlinux e me lo sono costruito da zero proprio perche odio la roba preinstallata invasiva
Alcune app però farebbe comodo averle preinstallate es: un timer/cronometro e un widget per le note tipo.
L importante é dare la possibilità di toglierle se non ci piacciono.
Per il resto meglio farsi tutto da zero e forgiarlo come ci piace.
Ps: all una di pomeriggio la batteria é solo al 60%
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Ma noooooo... Uff...volevo mettere le cm9...ma se la batteria ha questi problemi passo :(