Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la ROM. devo dire stupenda. Soprattutto per i colori che non stancano per niente. La batteria sembra durare leggermente di più. Anche smanettando. L'unico problema che ho riscontrato è che non mi trova nessun contatto nella sim. Ho sbagliato io qualcosa? A qualcuno è capitato questo inconveniente? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ychy22
Ho flashato la ROM. devo dire stupenda. Soprattutto per i colori che non stancano per niente. La batteria sembra durare leggermente di più. Anche smanettando. L'unico problema che ho riscontrato è che non mi trova nessun contatto nella sim. Ho sbagliato io qualcosa? A qualcuno è capitato questo inconveniente? Grazie
Anche a me non li trovava e ho dovuto usare i contatti sincronizzati con google.
Inoltre non sincronizza neanche i contatti con facebook(come nella sense).
La rom è ottima, ma non sono riuscito a stare senza la Sense e dopo 3 giorni sono ritornato ad una sense 4 ;)
-
Cavoli. Per ora cercherò una soluzione perché la ROM mi piace davvero. L'unica cosa che mi manca è il fantastico meteo :(
-
Quote:
ychy22
Cavoli. Per ora cercherò una soluzione perché la ROM mi piace davvero. L'unica cosa che mi manca è il fantastico meteo :(
Può esserti utile: http://therootofallevo.com/2012/05/l...nse-aosp-soul/
-
Segnalo che con l' ultimo aggiornamento, è possibile effettuare gli scatti burst, una funzione simile a quella del sgs3, che permette di fare fino a 20 scatti uno dopo l'altro
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Segnalo che è stata rilasciata la RC2 della cyanogen.
Ora attendiamo Cyanogen 10......Eheheh
-
ma la 10 sarà la versione stabile? comunque appena fatto l'aggiornamento al RC2 :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da ychy22
ma la 10 sarà la versione stabile? comunque appena fatto l'aggiornamento al RC2 :cool:
La 10 sarà basata su Jelly Bean :D
-
Quote:
leorogue85
La 10 sarà basata su Jelly Bean :D
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Tempi di rilascio per una CM10 abbastanza stabile e usabile secondo te?
-
Per ora sono riusciti a farla partire. Manca una radio che permetta di far funzionare i segnali.... Se sono abbastanza nerd da non andare al mare ad agosto, secondo me un paio di settimane e avremo le prime nightly che funzionano bene.