Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
Ragazzi ormai sembra imminente la cm10 ;) ...gli ultimi aggiornamenti della cm9 sono poca roba da qualche giorno! XD
Vorrei sapere una cosa, c'è un buon kernel che funziona bene e che permette l'overclock? Vorrei provare l'ebrezza dei 1,5Ghz sul mio sensation!
Grazie mille
se vuoi cambiare kernel devi flasharne uno aosp tipo il briked [KERNEL][JUN.24]Bricked-3.0-AOSP|3.0.36|v1.31|cmdline|Sweep2Wake|mpdecision|ba dass - xda-developers ...poi installi un programma tipo no frills cpu e regoli le impostazioni del kernel. comunque se non sbaglio con il kernel della cyano si poteva arrivare fino a 1.5 Ghz :)
-
Quote:
air96
Grazie! Intanto, sei sicuro dell'oc con la cyano?
-
Quote:
sto88
Grazie! Intanto, sei sicuro dell'oc con la cyano?
Non proprio perchè è parecchio che non uso il kernel stock....comunque se vuoi controllare puoi farlo con no frills cpu o stesso dai settaggi di sistema nel menu delle impostazioni
-
Ciao a tutti! Che mi dite del kernel Bricked 1.31?
Bricked-Kernel Homepage - show-p1984
-
Quote:
Originariamente inviato da sto88
Io con le Rom Sense mi trovavo bene!
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Quote:
sto88
E' abbastanza buono, ma io trovo più fluidi i kernel di faux123 [Kernel]ICS,CM9/CM7(v004b1/v029)OC~1.73GHz/UV/True Dual Core/Power Savings[Apr-14] - xda-developers
-
Quote:
air96
Li proverò entrambi... Ma una domanda stupidissima, ma l'htc sensation xe con la cm9 ha la freq di default a 1,5Ghz? Se sì non si potrebbe far vedere alla cm quando si flasha che si ha un xe al posto di un sensation liscio? A me basterebbe portare la freq a 1,5Ghz e vedere le prestazioni...
-
Quote:
Li proverò entrambi... Ma una domanda stupidissima, ma l'htc sensation xe con la cm9 ha la freq di default a 1,5Ghz? Se sì non si potrebbe far vedere alla cm quando si flasha che si ha un xe al posto di un sensation liscio? A me basterebbe portare la freq a 1,5Ghz e vedere le prestazioni...
Intendi tipo l' Aroma installer? Non credo sia previsto...
Anche se sarò noioso e ripetitivo, l' overclock non serve a nulla, nella maniera più assoluta. Io la sconsiglio, serve solo a fare benchmark più alti!
Ognuno poi.... :)
-
Quote:
leorogue85
Anche se sarò noioso e ripetitivo, l' overclock non serve a nulla, nella maniera più assoluta. Io la sconsiglio, serve solo a fare benchmark più alti!
Sono più o meno d'accordo con te... Forse tra 1,2Ghz e 1,5Ghz non cambierà molto, ma venendo dall'lg optimus one da 600Mhz (base) ai 742Mhz (oc con la cm7) la differenza si vedeva eccome... Infatti vorrei provare e vedere se noto un cambiamento. Tra l'altro la cpu è downclokkata a 1,2Ghz, in pratica non sarebbe proprio un oc ma portare la cpu al suo valore nominale, visto che è così sull'XE e sul Xperia S ... ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Sono più o meno d'accordo con te... Forse tra 1,2Ghz e 1,5Ghz non cambierà molto, ma venendo dall'lg optimus one da 600Mhz (base) ai 742Mhz (oc con la cm7) la differenza si vedeva eccome... Infatti vorrei provare e vedere se noto un cambiamento. Tra l'altro la cpu è downclokkata a 1,2Ghz, in pratica non sarebbe proprio un oc ma portare la cpu al suo valore nominale, visto che è così sull'XE e sul Xperia S ... ;)
No, in realtà il Sensation liscio nasce con il processore precisamente a 1188 mhz! :)