Ci ho provato ma rimane piantata anche per 20 minuti....
Grazie per la celere risposta
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato ma rimane piantata anche per 20 minuti....
Grazie per la celere risposta
Stasera rifarò e riprovo....
Era un problema di download del file...
Ho riscaricato lo zip della ROM ed ora cyano che vola.
Ciao e grazie.
Scusate, ho un piccolo "problema" col bluetooth a schermo spento...nel senso che non si collega alle periferiche quando appunto lo schermo è spento. Ad esempio quando entro in macchina col cel in tasca non si collega al vivavoce; invece appena lo accendo subito si collega. Sapete il perché ?
Grazie mille.
Ciao.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Infatti non avevo trovato proprio nulla.
A breve proverò...:-)
Nulla non va.
A schermo spento non va neanche la chiamata vocale ne con cyberon ne con compositore vocale, l'applicazione rimane "dietro" lo schermo nero, come se lo spegnimento dello schermo abbattesse qualche processo o qualche altra cosa che invece dovrebbe girare comunque.
Ciao.
Ragazzuoli ma se per esempio a scaricare sia da wifi che da rete un' app dallo store ci mette dalle 5 volte in più di tempo, è meglio o posso flashare lo zip per la rete o è " normale " che faccia così? Thanks
ciao io ho messo questa rom ma non sono molto soddisfatto, adesso per rimettere l'originale come ci si comporta?Attualmente ho il boot 1.27.1100 revolutionary e HTC__405.Pensavo se installo da recovery il boot originale lo prelevo dall'aggiornamento ota? Aspetto consigli