Ho letto la guida quella per farlo con il filetto di rame...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto la guida quella per farlo con il filetto di rame...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Mmh, mi dispiace, io non ho mai tentato quel metodo : /
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da splatters
Sinceramente non l'ho mai provata la Hyper, ma credo che sia una versione "moddata" della AOKP.
In che senso manca qualcosa? La AOKP al massimo è più completa a livello di personalizzazioni :)
Quote:
Originariamente inviato da splatters
Riavviare? A me non è mai successo :o
Ragazzi, volevo ringraziare anche voi, perchè ho raggiunto le 1000 risposte, e ora sono Androidiano VIP :D mò vediamo se mi rispondono per farmi moderare, ahahahhahaah
ma quanto è fluida la cm9 ?? hahhah :D :D :D
fin'ora ho solo due problemi... non si carica al 100% (oltre i led che sappiamo già) ma resta al 99... a quanto sembra non esiste il slide2wake per questo kernel giusto? si sa se arriverà a breve? perchè ero abituato con la insertcoin che l'ha...
grazie mille ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da Raaden
A me si carica fino al 100%....lo sleep2wake non c'è, dovresti installare la Open Sensation
Ciao a tutti , attualmente monto una rom aosp(extreme sensation power) che differenza c'è con questa?
Inoltre è normale che la qualità massima di registrazione sia di 720p e non 1080p come nelle rom sense?
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Credo sia giusto una versione moddata.... Si, non ci sono mod che permettono la registrazione a 1080
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Io se penso a quanto è lenta la Sense non torno più indietro :) no ancora non l'ho provata, semplicemente perché il mio collega ha un GNexus con JB sopra e l' ho già lungamente testato :D
a sto punto mi consigliate la opensensation?
se vuoi lo slide2wake puoi flashare la versione per rom aosp del kernel bricked [KERNEL][JUN.24]Bricked-3.0-AOSP|3.0.36|v1.31|cmdline|Sweep2Wake|mpdecision|ba dass - xda-developers . Per il fatto che l'indicatore della batteria non ti segnala mai 100% prova spegnendo il cell e mettendolo sotto carica tutta la notte (cosi sei sicuro che la batteria è completamente carica) e prima di accenderlo lo avvii in recovery e fai un wipe battery.... spero di esserti stato utile :D
grandissimo!!! grazie mille!! per la batteria ho fatto un ciclo di carica completo ma segna ancora 99, provo a fare come dici tu..grazie mille!
con lo slide2wake ho risolto, grazie mille!! batteria ancora niente però.. si ferma sempre al 99 anche dopo il 2 ciclo... beh amen, ho visto che mi dura sempre 10-12 ore.. ormai c'ho fatto l'abitudine:)
Io ho un bel problema: ho istallato la Rom e poi, avendo fatto il backup di file&app, ho deciso di reinstallare tutto con Titanium Backup.
Al termine mi chiede di riavviare. Io procedo con il riavvio ma, dopo poco che si è riacceso il telefono, compare una finestrella con scritto "com.android.phone ha smesso di funzionare" (o qualcosa di simile).
Poco dopo il telefono si riavvia e rinizia la "sequenza infernale".
Che posso fare?
Edit: mi ero scordato di dire che facendo un wipe e reistallando tutto, tranne il backup, il problema non c'è...
Prima ho fatto il restore di tutto (app+dati di sistema).
Stamani ho fatto solo il restore delle app e, per adesso, non ho avuto nessun problema...
Quindi potrebbe essere:
1) un file legato alla vecchia ROM che va in conflitto con quella nuova
2) un file che durante il backup si era danneggiato.
Comunque sono riuscito a risolvere, questo è l'importante :D
Raga,ho appena la hypersensation 3.0
mi dite quale pacchetto devo scaricare per le google app?
ce na lista infinita :D
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Nel link che ho messo in prima pagina, c'è un tabellone enorme, non puoi sbagliarti, seleziona quelle di ICS!
Quote:
Ma va, la galleria è la cosa più bella forse! :D
secondo voi è possibile metterci i sony bravia engine?
Quote:
Non ho mai cercato sinceramente questa mod per Cyano, sarà che non ci credo troppo.... :P
ho trovato questo, ma non so se funziona con le AOSP
[ENG.DEV.] Sony Bravia Engine -Sensation- HQ IMAGE/MOVIE Quality Improvements - Page 8 - xda-developers
secondo te non ci sono differenze? quando avevo la revolutionhd i colori erano molto piu vivaci..
Quote:
Non vedo di persone che lo usano su AOSP, ergo non saprei dirti. Io l' ho provato, ma non ho mai notato questa grossa differenza, ed è un peccato, perché la fotocamera è l' unico punto debole della Cyanogen...
Posso cambiare radio con la cyanogen ?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da wendo
Ovviamente! :)
Quote:
Originariamente inviato da nekoshikon
Allora, per tutti quelli che hanno problemi con l' hotspot, scaricate questo programma
https://play.google.com/store/apps/d...ifihotspotdemo
Testato personalmente e funzionante.
Però che delusione sta cazzo di batteria del telefono, non dura nulla.........
http://img339.imageshack.us/img339/9...2071213534.png
Quote:
Già. Speriamo che le cose migliorino con Cyanogen 10....sul galaxy nexus del mio collega arriva a 3 ore di schermo con il 30% di batteria. Nello screen io ho fatto appena 48 minuti di schermo, è fuori da ogni morale...
Ma non c'è un modo per sistemare l'audio?
Sia le cuffie che gli altoparlanti vanno a scatti e "graffiano"...
Quote:
Originariamente inviato da HastaSiempre
Parli del lettore musicale?
Ragazzi, ma a voi capitano questi spam nella barra delle notifiche?
http://img826.imageshack.us/img826/8...2071210330.png