si la puoi installare come un normale aggiornamento
Dopo la rom stabile non dovrebbero esserci più nightly della cm9 ma dovrebbero arrivare quelle della cm10

ferricio (13-08-12)

Chi ha installato la stable di cyano puo' postare impressioni sulla rom: reattivita', stabilita', bug o qualunque altra info
grazie in anticipo

ciao ragazzi da poco ho installato la cm e devo dire che mi trovo molto bene, nessun impallamento come succedeva con la sense. passo alla domanda: ho visto che su altri telefoni che montano questa rom è possibile installare una rom che rende il multitasking stile sense. sarebbe possibile installarla anche sul nostro sensation? io fino ad ora non ho trovato nullagrazie in anticipo per le risposte

Originariamente inviato da micons92
Grandenon era un cazziatone eh, è solo per evitare confusione!
Comunque, no. Sulla cyanogen non è possibile mettere il multitasking come la Sense. Perché non provi la aokp?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "Thanks"! Maronn!

Beh, la aokp è molto molto più personalizzabile!

No come stabilità è perfetta, ai livelli di cyanogen. Per il link sono impossibilitato, sono a mare e la connessione qua scarseggiagoogla 'aokp', hanno un sito ufficiale!

Originariamente inviato da leorogue85
Tutti i link sul sito aopk non sono funzionanti
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Ragazzi io ho montato ieri la CM9 stabile, fino a due giorni fa mai avuti problemi wifi, ora di colpo quando cerco di attivarlo rimane in fissa su "Attivazione Wifi" senza attivarlo realmente... a qualcun altro è accaduto ciò?