si la puoi installare come un normale aggiornamento :)
Dopo la rom stabile non dovrebbero esserci più nightly della cm9 ma dovrebbero arrivare quelle della cm10 :D :D
Visualizzazione stampabile
Chi ha installato la stable di cyano puo' postare impressioni sulla rom: reattivita', stabilita', bug o qualunque altra info
grazie in anticipo
ciao ragazzi da poco ho installato la cm e devo dire che mi trovo molto bene, nessun impallamento come succedeva con la sense. passo alla domanda: ho visto che su altri telefoni che montano questa rom è possibile installare una rom che rende il multitasking stile sense. sarebbe possibile installarla anche sul nostro sensation? io fino ad ora non ho trovato nulla :( grazie in anticipo per le risposte :)
Quote:
Originariamente inviato da micons92
Grande ;) non era un cazziatone eh, è solo per evitare confusione!
Comunque, no. Sulla cyanogen non è possibile mettere il multitasking come la Sense. Perché non provi la aokp?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "Thanks"! Maronn!
Quote:
Originariamente inviato da micons92
Beh, la aokp è molto molto più personalizzabile!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "Thanks"! Maronn!
Quote:
Originariamente inviato da micons92
No come stabilità è perfetta, ai livelli di cyanogen. Per il link sono impossibilitato, sono a mare e la connessione qua scarseggia :) googla 'aokp', hanno un sito ufficiale!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "Thanks"! Maronn!
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Tutti i link sul sito aopk non sono funzionanti :(
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ragazzi io ho montato ieri la CM9 stabile, fino a due giorni fa mai avuti problemi wifi, ora di colpo quando cerco di attivarlo rimane in fissa su "Attivazione Wifi" senza attivarlo realmente... a qualcun altro è accaduto ciò?