Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ferricio  
Domanda forse banale: Posso installare la stable sopra una nightly come fosse un'altra nightly facendo solo wipe dalvik e cache?
 ALtra domanda per curiosità personale: continueranno a sfornare nightly o dopo la stable si fermano?

si la puoi installare come un normale aggiornamento :)
 Dopo la rom stabile non dovrebbero esserci più nightly della cm9 ma dovrebbero arrivare quelle della cm10 :D :D

- 

Chi ha installato la stable di cyano puo' postare impressioni sulla rom: reattivita', stabilita', bug o qualunque altra info
 grazie in anticipo

- 

ciao ragazzi da poco ho installato la cm e devo dire che mi trovo molto bene, nessun impallamento come succedeva con la sense. passo alla domanda: ho visto che su altri telefoni che montano questa rom è possibile installare una rom che rende il multitasking stile sense. sarebbe possibile installarla anche sul nostro sensation? io fino ad ora non ho trovato nulla :( grazie in anticipo per le risposte :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da micons92

ciao ragazzi da poco ho installato la cm e devo dire che mi trovo molto bene, nessun impallamento come succedeva con la sense. passo alla domanda: ho visto che su altri telefoni che montano questa rom è possibile installare una rom che rende il multitasking stile sense. sarebbe possibile installarla anche sul nostro sensation? io fino ad ora non ho trovato nulla :( grazie in anticipo per le risposte :) 

Grande ;) non era un cazziatone eh, è solo per evitare confusione!

Comunque, no. Sulla cyanogen non è possibile mettere il multitasking come la Sense. Perché non provi la aokp?

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "Thanks"! Maronn!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leorogue85  

Comunque, no. Sulla cyanogen non è possibile mettere il multitasking come la Sense. Perché non provi la aokp?

quali sono le differenze?

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da leorogue85

quali sono le differenze? 

Beh, la aokp è molto molto più personalizzabile!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leorogue85  
Beh, la aokp è molto molto più personalizzabile! 

a livello di stabilità? puoi per favore linkarmi il download?

- 

Quote: 

No come stabilità è perfetta, ai livelli di cyanogen. Per il link sono impossibilitato, sono a mare e la connessione qua scarseggia :) googla 'aokp', hanno un sito ufficiale!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da leorogue85

Quote: 

No come stabilità è perfetta, ai livelli di cyanogen. Per il link sono impossibilitato, sono a mare e la connessione qua scarseggia :) googla 'aokp', hanno un sito ufficiale! 

Tutti i link sul sito aopk non sono funzionanti :(

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

- 

Ragazzi io ho montato ieri la CM9 stabile, fino a due giorni fa mai avuti problemi wifi, ora di colpo quando cerco di attivarlo rimane in fissa su "Attivazione Wifi" senza attivarlo realmente... a qualcun altro è accaduto ciò?