CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamenti ufficiali su telefono solo S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti ufficiali su telefono solo S-OFF

    Ciao a tutti, vorrei una informazione.

    Ho un HTC Sensation a cui ho fatto solo S-OFF (con la guida presente su questo forum che parla di S-OFF con HBOOT 1.27 e senza HTCDEV) e quindi no supercid HBOOT recovery e rom originali no root, qulcuno in queste condizioni ha provato a fare aggiornamenti ufficiali?

    Mi sembra di aver letto da qualche parte su XDA che se si è solo S-OFF si possono tranquillamente fare gli aggiornamenti originali HTC dato che chi non fa andare a buon fine l'aggiornamento ufficiale sui terminale rootati sono la recovery non HTC e l'immagine del sistema (con i file del root) che non corrispondono a ciò che si aspetta l'aggiornamento.
    Tant'è vero che solo chi era S-OFF poteva flashare il primo aggiornamento ad ICS uscito i primi di marzo.

    Qualcuno di voi ha avuto riscontro?
    Perchè la mia scelta del solo S-OFF? Perchè per ora mi fanno comodo gli aggiornamenti ufficiali, ma dato che l'S-OFF sta diventando sempre più difficile ad ogni aggiornamento non voglio neanche giocarmi in futuro la possibilità del modding completo.

    Già mi sembra che con la serie ONE si può solo più passare tramite HTCDEV ed a oggi senza S-OFF.

    Grazie a tutti
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy