A me il wi-fi resta per sempre in "attivazione in corso" ho gia provato a cambiare kernel
Visualizzazione stampabile
A me il wi-fi resta per sempre in "attivazione in corso" ho gia provato a cambiare kernel
Qualcuno ha provato la nuova 1.6.0?
io io io io in effetti ho provato tutto io xD beh non cambia molto dalla 1.5.2 di prima, anche se a me crashava spesso la sense o processi HTC. Addirittura una volta ( forse sbaglio mio che ho flashato un kernel senza fare i wipe) mi dava l'errore android.process.acore e ho riformattato e il problema non si è presentato...ora monto una aokp però
almeno aggiornate il titolo sono gia alla 1.6.3 su xda
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Ciao Dub, ho aggiornato il titolo, stasera da PC faccio tutto il resto.
Chiedo scusa se non aggiorno, purtroppo sono passato a Note 2, metti anche il lavoro e non ho molto tempo di controllare qui.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
grazie lo stesso per il tuo tempo!! =) purtroppo rispetto a quando ho iniziato il mio percorso di modding il forum del sensation è un po' morto =( ma questo è anche colpa nostra che nn scriviamo piu commenti..
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
Eh, lo so, io per questo ho cambiato cellulare (e anche perché il Sensation mi ha molto deluso come cellulare)... Ho avuto la fortuna di passare in quattro mesi da note 1 a Note 2, e sono un altro pianeta, mi dispiace perché io adoravo il mio Desire HD, ma HTC si è un pò persa per strada. Stasera comunque aggiorno un pò di Topic, magari se qualcuno mi vuole segnalare per pm qualche Topic in particolare, ben venga!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
guarda..sarà che è il primo smartphone che ho avuto ma nn lo definirei tanto male il mio piccolo sensation..come scocca e hardware è di tutto rispetto..il problema è mamma htc secondo me..che innanzitutto l ha dotato di una batteria ridicola e in piu nn lo aggiorna nonostante sia un device che si difende ancora..ad esempio con la mia jb 4.1.2 è un fulmine =)
la rom che monto è la initiate your swagger di frankestine..ho aperto il 3d qui su androidiani proprio oggi.. il kernel è quello incluso nella rom ed è settato a 1188 mhz con badass come governor e deadline come io scheduler..il mio firmware è il 3.33..prova ad andare a leggere nel 3d..la rom la scarichi da li insieme alle varie mod che puoi installare =) se hai dei problemi con l installazione o dei dubbi scrivi e se posso ti rispondo =)
Salve a tutti. La viper monta il suo kernel ,ma se volessi tornare indietro e riflashare la rom stock ,scaricata da xda,il kernel stock dove lo posso scaricare? Oppure,come per la viper,è incluso nel file da flashare ?
inoltre voi con la rom viper quale kernel usate?
Certo..JB con la sense non esiste ancora per sensation..se non riescono a fare un port del one s..ma forse non lo faranno mai..
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
ho installato su la viper,ottima rom per carità,tutavia l'ho rimossa per la gestione del task manager della sense 4 che non mi piace. secondo me la barra notifiche della sense 3.6 era migliore della barra notifiche della sense 4,infatti sulla 3.6 si potevano vedere rapidamente le app recenti,e passare da una all'altra rapidamente.cosa che sulla sense 4 non c'è. peccato
Appena installato la 1.6.3 e sembra andare tutto bene ! è anche più veloce della precedente (montavo 1.3.5) .
Non riesco però a far vibrare i tasti quando digito un messaggio. Mi spiego:
Vibrano quelli del tastierino durante la composizione di un numero telefonico, oppure riesco a fargli emettere suoni sia da
tastierino che da messaggio. Ma anche se nelle impostazioni della tastiera seleziono "On" alla voce "Feedback Vibrazione",
non vibra proprio un bel niente..
Qualcuno ha suggerimenti ? Idee di cosa controllare ? Ho spulciato tutte le impostazioni e riavviato svariate volte ma senza
successo.. Che sia un problema noto ? Ho cercato ma senza successo, non mi pare sia successo a nessuno..
Grazie a tutti !!
Forse è un bug. A me vibravano ma appena entravo nelle impostazioni della testiera per mettere le frecce non vibrava più un bel niente... Anche se era on
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
RISOLTO: Oltre ad attivare la vibrazione cliccando sullo slide ON-OFF, bisogna anche cliccare sulla scritta "Feedback Vibrazione" e selezionare una delle tre
modalità "Leggero, Medio o Forte". Questo perchè di default non è selezionata nessuna e quindi anche impostando su ON non viene riprodotto nulla... Weird ..o_O
piccolo aiutino
Un mio parente ha maneggiato con un po' di rom e ha combinato casini
Mi ha chiesto di installargli una rom
Deve essere la piu' semplice e stabile possibile perche' lui lavora con quel cellulare quindi mi serve stabilità e senza eccessivi fronzoli
Questa rom come si comporta?
Ed in piu' qualcuno mi puo' indicare come posso capire quale rom e' montata al momento su questo sensation?
Grazie
aggiornati link e changelogs
scusate, una semplice domanda: quali sono le procedure per installare questa rom? già fatto unlock, s-off e recovery touch..grazie..
UP up up....
Copia sulla Sim la rom e dal menu della recovery seleziona install fronte a zip file seleziona il file della rom e poi segui le indicazioni
Nella pagina principale comunque c'è la guida
Ciao
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
ok..è necessario cambiare il cid ?..un ultima curiosità, come consumi batteria e fluidità ??..grazie...
Scusa ma per domande specifiche di questa rom deve risponderti qualcuno Che la usa
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Magari mi ca**ierete, ma volevo sapere solamente se al momento è meglio questa ROM o l'InsertCoin v2.4 (attualmente installata, ma che mi da problemi di telefonate e fotocamera) ...Grazie!
l'elegancia!
Raga ho installato la rom la trovo abbastanza fluida ma comunqu trovo parecchi bug. Quando ho installato la rom ho lasciato tutti i valori di default ho fatto bene? Ho dovevo impostare qualche valore differente?
salve un mio amico mi ha installato la rom che trovo stupenda, però ho un problema che a volte il cellulare si riavvia da solo,premetto avevo la rom settata a 1566mhz, ho abbassato il valore sotto i 1500 è sta andando molto meglio però non penso dipenda da quello, mi hanno consigliato di settare più corrente però ho paura di fare danni, qualcuno è incappato nei stessi problemi?
Per chi fosse interessato è uscita la v. 3.0.0 con JB e sense4+
Ma da quello che vedo alcuni bug, fotocamera ecc. c'è li ha... Io sono sempre del parere che è meglio metterla fuori completa e/o dire che è una beta perché finché ha bug per me è una beta ;)
aggiornato topic
Ma è sempre la stessa versione quella in download! Non la JB!
il link al thread è questo :[ROM][JB][Sense 4+][01.04] Team Venom presents: ViperS 3.0.0 - always one step ahead - xda-developers
Salve ragazzi, è da un pò che monto questa rom che per personalizzazioni trovo fantastica..tuttavia ho un fastidioso problema che porta il terminale a riavviarsi mentre si trova in standby..le ho provate tutte, rom, kernel, batterie, modalità provvisoria ma niente..ora devo riportare il telefono stock per mandarlo in garanzia..posso installare la ruu gingerbread se monto la rom ICS?? Grazie