grazie !!!!:)
Visualizzazione stampabile
grazie !!!!:)
A me ultimamente sono venuti fuori un paio di bug.... A volte si accende il flash senza motivo e non c'è verso di spegnerlo se non riavviato il cellulare.... E ho notato che 3gwatchdog segna valori totalmente irreali... A meno che con questa rom si riesca a navigare consumando molto meno traffico che con quella che avevo prima
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xrallyx
Ho notato anch'io il traffico dati minore
Poi ho notato anche che nei messaggi spesso il carattere diventa grande , e galleria e lettore ogni tanto non trovano rispettivamente foto e canzoni
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ho fatto anche la traduzione per il Venom tweaks in Italiano Post xda 15110 - Traduzione Italiana Venom Tweaks non avendo più la Rom su non l'ho testato meglio che fate un nandroidbackup prima il file con finale ori è il teaks originario ;)
Scusate, prima avevo la ViperS 1.3.5, ora ho messo la Elegancia Sense 4 3.3.0.
Secondo me, anche da test Antutu, pare indubbiamente più veloce quest'ultima, anche con kernel liscio della ROM.
Però mi sono accorto che la tendina delle notifiche è un po' buggata, nel senso che aprendola e scorrendo le varie voci si finisce con l'andare troppo sotto, come se fosse troppo lunga rispetto alle notifiche stesse.
Capita anche con la ViperS?
Sinceramente... non mi pareva...
anche io ho la elegancia... secondo me questa cosa è voluta... infatti è comoda se si ha in esecuzione programmi che hanno la notifica fissa (es. zd box...), così puoi scorrere in basso quanto basta per non vederla ogni volta che abbassi la tendina delle notifiche...
Le opzioni che ci sono nella tendina delle impostazioni rapide sono maggiori della lunghezza dello schermo quindi è normale se intendi quello ;)
Non saprei se il file VenomTweaks è lo stesso si, in tutti i casi meglio che ti fai un backup del file ;) Sto sistemando le ultime cose sulla traduzione ti conviene aspettare :)
Ok.....provo e ti faccio sapere!!!!!!
se hai un programma che funziona in background che lascia la notifica fissa(o meglio, delle informazioni nelle notifiche che "non si possono togliere" , cioè quando espandi le notifiche ti rimane una "riga" della notifica. Ti ho fatto l'esempio dell'app zd box perchè ha questa caratteristica e non può essere tolta)... ti dà la possibilità, di non vederla più "scorrendo" lo spazio per le notifiche....... puoi fare una prova con una qualsiasi notifica...... se scorri la pagina non la vedi più(ma questo ha senso solo con le notifiche che non si possono eliminare :D)
Rispetto alla vipers mi trovo molto meglio... ha meno personalizzazioni, si.... ma a mio avviso è più veloce, più gentile con la batteria e non quei bug minori che ha la vipers............
ora ho il kernel di Pacha(la versione con aroma istaller)... visto che il kernel di yank non mi funziona su questa rom...
ho lasciato l'interfaccia rom sense..... quella stock elegancia mi risultava troppo pesante....
rispetto al bricked montato "di serie"... sicuramente si..... ma prima di passare al pacha avevo il faux.... rispetto a quest'ultimo non ho trovato molte differenze lato performance(tutti e due eccellenti).......... lo sto provando per vedere se riesco a risparmiare di più sulla batteria :D
casomai faccio sapere a riguardo ;)
ma tra un pò andiamo fuori tema thread ehehehehe
non capisco come mai a volte si disconnette dal wifi, a voi succede ?
A me con la Sense 4.0 non va proprio il wi-fi ...mi fa la stessa cosa con la elegancia...su xda ho letto che potrebbe essere il kernel,che faccio?
e soprattutto come si cambia questo kernel ?
Lascia stare sicuramente non dipende dal kernel le rom hanno tutte il wifi funzionante già da molto tempo. Più probabile che possa dipendere dal firmware (hai installato il 3.33?) o dalla configurazione del router
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Non penso dipenda dal firmware visto che con la cyano 10 funzionava
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Riflasha e sarai più fortunato ;)
Bella domanda, l' avevo fatta anche io proprio su questi tread ma nessuno mi ha risposto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
invece può essere un problema di kernel... soprattutto se si è cambiato il kernel che già c'era in quella rom(esperienza personale...)...
mi ero informato, e dipendeva da dei files(generati da aroma installer) che durante il flash del nuovo kernel non venivano cancellati e interferivano col nuovo...
per esempio, a me si presentava questo problema quando andavo a cambiare il kernel bricked con un altro...
ho risolto "flashando" questo(serve solo a cancellare quei files...):
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1342788036
prima dell'istallazione del nuovo kernel
se si presenta anche se si installa una rom e non si è cambiato kernel, penso sia dovuto ad un errato full wipe...
Ciao ragazzi, forse sono un po' stupidino io però, tempo fa avevo installato una delle ultime viperS ma una volta avviato non c'erano le animazioni meteo negli sfondi live, e il widget dell'orologio nella sense, ho sbagliato qualcosa io oppure le ultime viperS sono proprio così, prima avevo la viperS 1.0.1 (una delle prime) e qui tutte le animazioni e i widget erano presenti e funzionanti..
Grazie della collaborazione
io a malincuore ho abbandonato la vipers e sense 4 tornando alla sense 3.6 con revolution
mi piacevano parecchio alcune delle novità della sense4 ma l'uso delle memoria era veramente eccessivo, dopo mezzora di utilizzo il telefono diventava tutto uno scatto, pause e qualche volta perfino crash di applicazioni.
non posso aspettare da 3 a 20 secondi per poter telefonare uscendo da una app qualsiasi...
peccato... comunque esperienza interessante
xda-developers - View Single Post - [Kernel]Sense ICS(v009)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Sep-06]
con aroma puoi personalizzarlo ;D
e con i venomtweak puoi personalizzare il "min free ram"
prima del kernel istalla questo :
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1342788036 (per "ripulire" dal vecchio kernel)
ragazzi, una domanda:
questa rom è basata sul software del Ville C2, per via del processore, quindi è compatibile con l'HTC One S (Ville C2)? non ci sono problemi con il kernel e robe varie?
Qualcuno sa niente della nuova versione 1.4 (od 1.5?) che pare debba uscire? ;)
Per forza il cuoco era in viaggio di nozze e lo aveva scritto su xda...
E figli maschi. Ma perché volete dire che in viaggio di nozze la sera aveva qualcosa di meglio da fare che cucinare rom:p
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Allegato 31708
Vediamo un po' quando arriva nel trend...
Leggere no...