Ti dirò... è solo da ieri sera che ce l'ho comunque... secondo me consuma anche un 30% e + in più.
Più MHz...
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Originariamente inviato da undertherain
No è trpp mi tengo il bricked A questo punto . All incirca quante ore d schermo attivo fate ?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Consuma di più perché per default setta il processore ad una frequenza più alta.... Ma a parità di mhz (io lo lascio a 1188) va comunque molto più veloce e non consuma molto di più anzi![]()
Usa setcpu per regolare la frequenza....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
Io ho il widget Temp+CPU V2 sulla HOME, e completamente scarico (come occupazione CPU intendo), mi da 384MHz.
Se non sbaglio era così anche con la ROM Stock ICS HTC, mentre con il kernel briked arrivava a 192MHz (circa, mi pare).
A pieno carico Stock era 1.512MHz, il briked avevo settato durante la configurazione con Aroma della ViperS 1.700MHz circa, mentre ora mi da al massimo 1.800MHz e rotti.
Insomma, è giusto il minimo che cambia, non so se sia solo quello il consumo.
Ma tu lo tieni a 1188MHz max?!?
Io come frequenza min metto 192, max 1188..... Governor interactive... Sinceramente nn sò come siano impostati di default i 2 kernel, io li imposto sempre così è a parità di impostazione il Sebastian vá molto ma molto meglio....
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
Se volente in kernel molto reattivo e con Lo sweep2 usate il faux è in missile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi titanium backup ha ripristinato le app?
leorogue85 (11-09-12)