Originariamente inviato da andreXE
Già, già. Allora non è solo un problema mio.... Oltre a piallare la sd, secondo voi che potrei fare per pulire bene la memoria interna?
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Originariamente inviato da andreXE
Già, già. Allora non è solo un problema mio.... Oltre a piallare la sd, secondo voi che potrei fare per pulire bene la memoria interna?
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Titolo e link aggiornati alla versione 1.3.5;
PS: per il changelog non ho molto tempo in questi giorni per tradurlo(se qualcuno ha tempo di tradurlo e ha voglia me lo manda tradotto che lo aggiorno).
grazie!
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Originariamente inviato da undertherain
Dal market a 25 centesimi con l offerta
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Stessa cosa io infatti é stato un caso , visto che lo volevo giocare anche in tv tramite il tablet . Comunque molte piste sono identiche al 6 , che gia avevo finito . Più che altro ho speso i 25 centesimi per avere sempre la certezza che funzioni e non mi cancelli i salvataggi
Scusate se mi intrometto, ma non siete corretti. Venticinque centesimi non sono nulla, e in più gameloft stampa sempre le licenze craccate.ognuno fa quel che vuole, però dietro un gioco come asphalt, che è spettacolare, c'è un grosso lavoro, mi sembra giusto comprarlo![]()
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Forse ho inteso male, perdononon sopporto chi cracca le applicazioni
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Originariamente inviato da leorogue85
Cioè ho detto che l ho comprato dal market e non sono corretto ? ... E comunque non ci guadagnano con i 25 centesimi ad app ( dove circa 8 vanno a google ) ma con i contenuti in-app che si scaricano ( stelle e soldi ) ...
E poi non sono molto d'accordo con te sul fatto del lavoro che c e dietro ... Ci sono piste identiche al 6 ... La maggior parte del codice sarà identico ... Hanno fatto uscire il 7 per farlo sembrare un altro titolo ma non c e Nnt di nuovo rispetto al 6 . Ripeto per i 25 centesimi che chiede è ottimo ma non porta niente di nuovo apparte la truffa dei contenuti aggiuntivi.. fine ot