Mi piacerebbe installare la viper, che però so che viene sviluppata per gli one s con lo snapdragon s4
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Mi piacerebbe installare la viper, che però so che viene sviluppata per gli one s con lo snapdragon s4
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
qualcuno di voi sa se questa nuova 1.4 in termini di batteria ma anche di prestazioni, diciamo in generale supera l'elegancia sense 4?
grazie
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
lollixo (13-11-12)
lollixo (13-11-12)
Ciao a tutti, dop aver provato la HD revolution e la smartdroid daemon vorrei installare questa rom.
3 domande e mezza:
1)solita procedura per l'istallazione rom da recovery (wipe ecc.)?
2) serve firmware 3.33 o cosa?
3) installare kernel differente? se si quale?
Grazie
Scusate,
Qualcuno ha riscontrato dei problemi relativi alle chiamate internet su rete wi-fi con questa rom? Io ho notato che per esempio si usa indoona o viber per telefonare via wi-fi, non prende il collegamento con la rete, mentre su linea umts invece è ok.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ciao a tutti, ho un problema con il wi-fi, via via si disconnette (anche se il cellulare è accanto al router) va in connessione dati e quando sblocco il cell ritorna in funzione il wi-fi, naturalmente l'impostazione è sempre attiva, ma la cosa strana è che non lo fa sempre !!
ho la viperS 1.4.1 ultimo firmware, ultima radio e ril, sebastian come kernel
qualcuno ha lo stesso problema?
HTC Sensation XE
ROM: ViperS 5.2.1
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300