Ok, dai... giusto per sfizio, visto che già poi devo rilflashare la ViperS...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Ahah :) facci sapere le tue impressioni positive o negative che siano rispetto la ViperS
Una domanda a tutti voi: avevo provato la 1.1.0 e l'ho lasciata perché laggava troppo e suon passato alla mikrosense 2.0: veloce fluida ma la batteria è una tragedia, figuratevi che devo ricaricare 2 volte al giorno per arrivare a sera e la batteria è una 1800mAh.
Che mi dite della ViperS come consumi?
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da colostro
Come consumi la viperS va decisamente meglio della mikrosense....ieri ho fatto 3 ore e mezza di display acceso in 12 ore di utilizzo e oltre 60 minuti di chiamate....sono rimasto con poco meno del 10%
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Per la durata della batteria confermo quanto detto da @xdrugox...è superiore alla mikrosense.
A chi può interessare sto provando il kernel sebastian fm 1.5.2 con questa rom e a prima impressione dà veramente una marcia in più alla rom... è molto più veloce.... Consumi in standby sono simili al bricked...mentre in utilizzo credo che consumi un pò di più...vi aggiornerò dopo un paio di cicli di carica.
PS: per passare dal bricked al sebastian flashate questo poi il kernel e senza alcun wipe, riavviate! ;)
Scatta o arranca come rom??
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Per ora è abbastanza fluida, nulla a che vedere con la prima versione
Ah molto bene, anche perché la prima versione faceva proprio pena secondo me.
Grazie...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non so se usate callrecorder, ma potete verificare se funziona con questa roma. Si avvia, ma non registra.
A voi?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Alla fine ho rimesso la recovery 4EXT, ho fatto i wipe e le formattazioni del caso e messo la ViperS 1.2.1.
Non ho provato altre ROM, m'ero rotto e preferisco avere il tutto funzionante e... con una bella ROM Sense... ;)
Ora stiamo a vedere dopo un po' di giorni, ed app installate, come si comporta...
Per ora mi pare che sinceramente abbia un bel po' in più di memoria interna libera rispetto alla ROM Stock ICS HTC.
Confermate, anche se mi pare sarà ovvio...? ;)
Se volete è uscita la v.1.4 del tema di Liam Stears compatibile con la viper 1.2.1. Link:[AIO Mod] Sense 4.0 Venom Theme Animation, Colored Animated Icons, 5 Signal Bar - xda-developers
A me da problemi di root con alcune applicazioni tipo titanium è root tool box. Nel log di superuser risulta accesso negato. Qualcuno ha risolto
Il problema si é risolto da solo dopo un paio di riavvii
Htc hub non mi funziona non trova niente
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ragazzi io ho dei problemi riguardo il consumo sotto 3g. In poche parole ogni minuto di navigazione la batteria scala del 2% :O nelle altre ROM non mi sembra di aver riscontrato consumi così alti o sbaglio?
Ho notato che non funziona l'HTC Hub, nel senso che non trova nulla da scaricare, mentre con ROM Stock funzionava.
Mmm... a voi va? o_O
prima di usare la rom ViperS usavo la Miui con kernel rcmix che la rendeva velocissima rispetto all'accoppiata miui/bricked o miui/faux... per questo volevo rimettere il kernel rcmix anche con la vipers(col bricked stessa macchinosità che ho riscontrato con la miui+bricked)
per ora ho flashato lo zip che hai linkato e poi il kernel sebastian come hai detto... funziona tutto e tutto è meno macchinoso...
prima avevo semplicemente flashato il kernel rcmix e non funzionava per nulla la wifi(come riscontrato da altri utenti, anche con altri kernel)...
Conclusioni: grazie per lo zip e consiglio a tutti di non usare il kernel bricked o faux :D
Io con il Sebastian ho una velocità e fluidità nettamente maggiore del bricked; anche se consuma leggermente di più.
Se poi vuoi rimettere il bricked basta riflashare solamente il kernel.
Comunque per sicurezza fatti un backup(nandroid) da recovery, male che vada ripristini il backup.
sinceramente non sò di preciso a cosa serva... come aveva spiegato Philips9, serve per cancellare files del vecchio kernel che potrebbero andare in conflitto... perlomeno la prima volta, quando passi dal bricked ad un altro kernel, esegui prima lo zip...
Ok, per cui... se rimettessi il kernel briked e poi volessi ricambiarlo, sempre prima quello zip...
Ok, vado a provare...
Ah, non ho ancora flashato nulla ma... sul kernel di SebastianFM va lo sweep2wake?
Ho provato ad attivarlo dai Venom Tweaks e... mi piace... ;)
AGGIORNAMENTO: Ok, l'ho verificato, non va con il SebastianFM.
Devo dire che pare davvero molto più veloce questo kernel, ma secondo me... non torna qualcosa.
Tanta velocità sarà a discapito di qualcosa, o sbaglio?
Pare troppo strano.
Ah, se sapete se e come far funzionare lo sweep2wake con questo kernel... ;)
Posso consigliarti questo kernel
che a mio parere sembra il migliore!
Funziona pure lo S2W!
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7579
Nell'installazione se hai qualche dubbio
lascia i parametri standard!
Quote:
Rcmix è veloce e ha il sleep2wake... Però effettivamente rispetto al bricked e al faux manca per esempio lo storico della cpu
, per vedere le frequenze che ha utilizzato (nn fondamentale, visibile con l'applicazione system tuner) ....... Mentre il Sebastian sembra averlo, ma manca il sleep2wake..... Vedi tu... Io preferisco la reattività, secondo me dovresti scegliere tra rcmix e il Sebastian
Quote:
Per curiosità ho provato a rimettere rcmix, ma non funziona la wifi, come prima... Anche se prima installo il famoso zip... Sono ritornato al kernel Sebastian... Tanto lo sleep2wake nn mi interessa più di tanto... Se proprio non puoi farne a meno, prova il kernel che ha proposto in precedenza shot84... Poi magari facci sapere come va ;)
Quote:
No... Penso perché è da tanto che non aggiornano la rcmix... E per questo non supporta pienamente la sense 4...
La differenza di prestazioni della SebastianFM rispetto all bricked di stock della ROM vale l autonomia che si perde ?consuma molto d più?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App