Riavvi al bootloader, installi lo zip e dopo reinstalli il kernel
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Riavvi al bootloader, installi lo zip e dopo reinstalli il kernel
Se hai fatto i wipe, devo installare la rom
Dati cancellati e telefono riavviato, ma non mi sono stati aggiunti i widget.
Quando hai installato la rom, può essere che hai tolto dall'installazione qualche voce riguardante htc?
No nell installazione ho sempre lasciato tutto di default... prova a collegarsi dice autenticazione in corso e poi si disconnette sempre prima di attaccarsi alla rete
Secondo me conviene ricominciare dall'inizio: procedi con un fullwipe (da aroma puoi direttamente eseguire format all partitions except sdcard = formatta tutto senza toccare la scheda di memoria).
Reinstalla la ViperS 1.2.1 e verifica.
In questa maniera hai la certezza che venga fuori una installazione perfetta.
In alternativa prova a scaricare il kernel bricked e reinstallalo.
Lo trovi qui: http://bricked.de/downloads/kernel/p...off=486000.zip
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
L ho già fatto un paio di volte.... sempre uguale...
il wifi si accende e trova la rete, ma non riesce a connettersi ad essa
Pensavo a sto punto di mettere un altra rom e vedere se così va... sennò mi si è rotto qualcosa nel cell... quale mi consigliate?
p.s. subito prima di procedere a mettere la vipers avevo aggiornato al firmware 3.33.. poi onestamente non ricordo se ho fatto caso se il wifi andasse ancora o no... ho proceduto subito a fare wipe e installae la rom... potrebbe essere stato quello?
Riprova ad installare il firmware 3.33: magari è andato qualcosa storto (anche se lo credo poco probabile)
Domanda ovvia: hai provato a connetterti ad un'altra rete?
Aggiorno.... purtroppo anche dopo aver fatto full wipe e montato la elegancia il wifi non funziona ancora....
Questo non lo so, ma comunque secondo me dovresti riprovare ad installare la 3.33
Io l'ho installata e non ho avuto problemi.
Si la 3.33 tra ieri e oggi l'ho reinstallata più e più volte!
guarda ho fatto un altra prova ora... ho reinstallato la insertcoin che avevo prima con la sense 3.6 e va di nuovo il wifi! Che il problema possa essere la sense 4??
Tra l'altro se vado nelle info del telefono mi dice sempre 3.32 con la insertcoin anche se c'è la 3.33...
È uscita la 1.3 ma non capito se occorre, un fulmine per la l'installazione o basta il wipe dalvik + cache
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Mi sono accorto che in chiamata ogni tot tempo vibra , in news e meteo crasha , all avvio crasha tweak venom e inoltre spesso devo riavviare per fargli trovare la musica dal lettore audio . Ho installato il kernel faux con l arom ( yank ecc per intenderci ) puo essere quello il problema ?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Anche a me dopo aver fatto tutti i wipe
e inserito questa nuova rom...all'avvio dava parecchi problemi
dalle applicazioni ai processi delle stesse!
Ho eseguito nuovamente tutti i wipe da recovery
e un perform full wipe dall'installazione di aroma e adesso va che è una meraviglia!!
L'unico problema che riscontro ri guarda il root.
Da quando è stato messo superuser al posto di quello che c'era....
ho sempre problemi di root ai primi avvii della rom.
Me ne accorgo da quando vado nel market per scaricare applicazioni acquistate
e invece mi risulatano ancora da acquistare!!!!
Aggiornato post in prima pagina con download della versione 1.3.0 e changelog.
si direbbe che il mio problema capita solo a me... ho provato a scrivere su xda vediamo che dicono ... :)
Cambia il canale di trasmissione del router!
Qui puoi trovare tutti i firmware dal primo all'ultimo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1459767
Se interessa questo è un link alternativo :XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/HTC/Sensation/ViperS/
Se qualcuno avesse un bug con Facebook basta installare la 1.3.0 sopra alla 1.2.1 senza nessun wipe.
Installata la ViperS 1.3.0, vado a mettere il kernel faux nuovo, "Pyramid-ICS-XE-010b2-320-aroma.zip" e prima di farlo come un pesce ho fatto tutti i wipe possibili, ritrovandomi la ROM come all'inizio, e perdendo tutte le impostazioni/applicazioni che avevo provveduto ad installare...
Che pirl... ;)
E va beh, ditemi, quando si flasha un nuovo kernel, NON VA FATTO ALCUN TIPO DI WIPE, oppure, come ho letto, vanno fatti Wipe cache partition e Wipe dalvik cache?
Grazie... ;)
Installata la 1.3.0 + kernel "Pyramid-ICS-XE-010b2-320-aroma.zip".
Stiamo a vedere.
Ho anche creato una partizione da 512MB swap, ed attivata l'apposita opzione di utilizzo sul kernel, durante l'Aroma installer.
Leggo in alcune vostre firme e in firme su XDA che qualcuno l'ha creata e la usa, ma leggo anche in vari forum che in realtà non serve a nulla e che, anzi, rallenta il tutto.
Che ne pensate?
E' da parecchio che non smanetto il cell e che non uso la sense, a voi che state usando questa nuova, funziona bene??
Lag, velocità??
Ciao.
Quelli che intendi te sono i protocolli di trasmissione
dove lo standard di solito è di 2,4 Ghz (802.11b - 802.11g)
fino ad arrivare ai 5,4 Ghz.
Mentre i canali si distanziano uno dall'altro
in base alla frequenza che emanano.
Dovrebbe variare intorno ai 20 Mhz!
io ho una micro sd classe 10... quale velocità di lettura/scrittura(giusto?) per l'sd mi consigliate? Ho letto che non sempre porta benefici aumentare al massimo il valore... chiedo delucidazioni, please :D