fatto. continua a non andare ho provato vari kernel nessuno me lo fa partire. inoltre non mi fa nemmeno alzare il livello della cpu :(
Visualizzazione stampabile
fatto. continua a non andare ho provato vari kernel nessuno me lo fa partire. inoltre non mi fa nemmeno alzare il livello della cpu :(
ics originale. ma adesso ho un problema ancora più grave. ho provato a mettere il kernel di faux 123. dopo averla installata e riavviato il cellulare quest'ultimo non si accende più. rimane bloccato con la scritta htc a sfondo bianco. allora ho tolto la batteria e provato a flashare di nuovo bricked. dopo averlo installato riavvio il telefono e fa la stessa cosa di prima, rimane fermo con la scritta htc. ho provato a togliere e rimettere la batteria varie volte. però mi entra in recovery. ps: non avevo fatto il backup:-[ che faccio??
Allora...se non hai un backup credo che rischi di perdere tutto(prima di fare queste operazioni si fa sempre per sicurezza).
Ora quello che ti consoglio di fare è di flashare una rom custom(sense 4.0-sense 3.6-Aosp-...) seguendo bene le guide e a quel punto ricomincerai da capo e potrai senza problemi cambiare kernel e frequenze della cpu.
Credo che non riuscivi a cambiare kernel perchè avevi la rom originale...
grazie ci avevo pensato anche io. ma volevo la conferma di qualcuno che se ne intende di più :) tu quale rom mi consigli a livello di prestazioni e consumo bilanciati? ho letto che la sense 4.0 ti disattiva il wifi e quindi sono sempre da capo. è vero?
comunque io penso che metterò questa: InsertCoin with Sense 4 Stable 2.0.0
Questa è attualmente la migliore(a mio parere) funziona tutto tranne l'hdmi out.([ROM][Sense 4][04.07] Team Venom presents: ViperS 1.0.1 - welcome to the future - xda-developers)
La insertcoin non verrà più sviluppata.
PS: premi il tasto "thanks"(in basso a sinistra) nei post che ti sono stati d'aiuto! ;)
grazie ora la scarico e ti farò sapere :cool: