Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Hai il firmware giusto?(3.32 o 3.33)?
Da recovery prima di flashare la rom hai fatto format all partitions(except sd card), wipe data/factory reset e poi flashato la rom?
Hai controllato l'integrità dello zip della rom(md5 checksum)?
ho formattato tutto e reinstallato si blocca sempre alla scritta htc sensation. :'( comunque ho viper 1.0.1
-
Quote:
barry94
ho formattato tutto e reinstallato si blocca sempre alla scritta htc sensation. :'( comunque ho viper 1.0.1
Vai in bootloader e scrivimi quello che c'è scritto nelle prime righe in alto.
-
Quote:
Philips9
Vai in bootloader e scrivimi quello che c'è scritto nelle prime righe in alto.
ora ho un altro problema si è scaricata la batteria e non la carica più. quando lo collego al caricabatterie mi lampeggia la lucetta arancione e poi si spegne da sola
-
Quote:
barry94
ora ho un altro problema si è scaricata la batteria e non la carica più. quando lo collego al caricabatterie mi lampeggia la lucetta arancione e poi si spegne da sola
Se hai un caricatore esterno prova a toglierla e ricaricarla da lì.
Altrimenti togli la batteria aspetta 5 minuti e poi reinseriscila e vedi se ti carica il telefono(ovviamente da spento)
-
il caricatore esterno non ce l'ho ma ho cercato su internet e ho tagliato un vecchio caricabatterie e collegato il + con il filo bianco e il - con il nero adesso provo ad aspettare. ho già provato a lasciare il telefono senza batteria per 1 un quarto d'ora e non andava
-
Quote:
barry94
il caricatore esterno non ce l'ho ma ho cercato su internet e ho tagliato un vecchio caricabatterie e collegato il + con il filo bianco e il - con il nero adesso provo ad aspettare. ho già provato a lasciare il telefono senza batteria per 1 un quarto d'ora e non andava
ok non va è morrto
-
Ragazzi dovete stare attenti quando fate queste procedure...e soprattutto leggere e seguire le guide alla lettera!
Comunque cerca di ricaricare la batteria...hai qualche amico che ha il sensation?(in questo caso te la fai ricaricare da lui).
Comunque se hai dei problemi anche dopo la ricarica su xda c'è il thread "unbricked...)...
-
Quote:
Philips9
Ragazzi dovete stare attenti quando fate queste procedure...e soprattutto leggere e seguire le guide alla lettera!
Comunque cerca di ricaricare la batteria...hai qualche amico che ha il sensation?(in questo caso te la fai ricaricare da lui).
Comunque se hai dei problemi anche dopo la ricarica su xda c'è il thread "unbricked...)...
va bene se riesco a risolvere il problema della batteria ti farò sapere. se risolvo vedo di capire perchè non me lo fa più acccendere
-
Quote:
Philips9
allora il problema della batteria l'ho risolto collegando i fili di un vecchio caricabatterie direttamente alla batteria. adesso è in carica tra 1 ora circa ti faccio sapere cosa c'è scritto in alto sul bootloader :) grazie mille dell'aiuto che mi stai dando
-
Quote:
Philips9
in alto sul bootloader c'è scritto:
unlocked
pyramid pvt ship s-on rl
emmc-boot