Ma con questa rom non mi parte la sincronizzazione dell'emaiyl, eppure l'account e impostato per collegarsi ogni ora. Cosa bisogna configurare oltre al programma email?
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
l'ho installato.
ho notato una specie di lag nella home quando si switcha la schermata.
non è un vero e proprio lag, semplicemente scorrendo con il dito velocemente non passa alla schermata successiva, ma fa una specie di rimbalzo.
qualcuno l'ha riscontrato? c'è qualche opzione per sistemarlo?
sto scaricando la versione del 25/10... faccio un backup veloce delle cose importanti e poi flasho... (OT..doveva arrivarmi Rocksmith per xbox360 ma il corriere ha deciso di far festa...ho tempo di dedicarmi al flash XD )
EDIT:
...fatto![]()
Ultima modifica di sto88; 27-10-12 alle 00:37
Giusto ormai per dire che le stò provando tutte ho installato questa rom, e difficile far dimenticare la sense ma comunque non e niente male!
Una cosa che vorrei però e Sweep2wake...non e possibile?
Che kernel ci sono validi qui?
Come si fa impostare la sincronizzazione automatica degli account?
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Prime impressioni a caldo (agg. versione 27/10):
-Durata batteria nella norma
-Qualche impuntamento durante il normale utilizzo, a volte fastidioso... Si blocca proprio il cell ma poi si sblocca e viene fuori l'avviso di un qualche cosa che si è interrotto e va terminato
-Fotocamera OK
-Chiamata OK
-Nuove funzioni CM10 decisamente apprezzabili
-Google Now OK
-GPS non precisissimo, mi pare facesse meglio sulla CM9
-Prestazioni da beta tutto sommato... Che manca qualcosa alla nightly si vede ancora nonostante il lavoro fatto sia enorme (e si parla della versione 4.1.2, tanta roba quindi)
-C'è qualche incompatibilità con alcune app e qualche bug qua e là (per dire ieri mi si è bloccato l'orologio nella barra in alto faceva sempre le 1:59 e fino al riavvio non è cambiato)
Da provare se si vuole passare all'ultima versione di android ma un pochino rimpiango la cm9...spero nei prossimi aggiornamenti!
la batteria quanto tempo dura se si usa molto la rete mobile?
Rispondo per me... Oggi ha fatto circa 25h (ed è arrivato al 14% quando l'ho messo in carica, quindi aveva ancora un po' di autonomia) e con più di 3 h di schermo acceso, mai avuto un risultato simile con la cm9, di solito era sempre sulle 2h max 2h e mezza...
Cosa intendi per usare molto la rete mobile? Sempre collegato? O collegato spesso?