ah ok...non avevo capito niente quindi.
grazie
Visualizzazione stampabile
Ma con questa rom non mi parte la sincronizzazione dell'emaiyl, eppure l'account e impostato per collegarsi ogni ora. Cosa bisogna configurare oltre al programma email?
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
l'ho installato.
ho notato una specie di lag nella home quando si switcha la schermata.
non è un vero e proprio lag, semplicemente scorrendo con il dito velocemente non passa alla schermata successiva, ma fa una specie di rimbalzo.
qualcuno l'ha riscontrato? c'è qualche opzione per sistemarlo?
sto scaricando la versione del 25/10... faccio un backup veloce delle cose importanti e poi flasho... (OT..doveva arrivarmi Rocksmith per xbox360 ma il corriere ha deciso di far festa... :bd: ho tempo di dedicarmi al flash XD )
EDIT:
...fatto ;)
Giusto ormai per dire che le stò provando tutte ho installato questa rom, e difficile far dimenticare la sense ma comunque non e niente male!
Una cosa che vorrei però e Sweep2wake...non e possibile?
Che kernel ci sono validi qui?
Come si fa impostare la sincronizzazione automatica degli account?
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Prime impressioni a caldo (agg. versione 27/10):
-Durata batteria nella norma
-Qualche impuntamento durante il normale utilizzo, a volte fastidioso... Si blocca proprio il cell ma poi si sblocca e viene fuori l'avviso di un qualche cosa che si è interrotto e va terminato
-Fotocamera OK
-Chiamata OK
-Nuove funzioni CM10 decisamente apprezzabili
-Google Now OK
-GPS non precisissimo, mi pare facesse meglio sulla CM9
-Prestazioni da beta tutto sommato... Che manca qualcosa alla nightly si vede ancora nonostante il lavoro fatto sia enorme (e si parla della versione 4.1.2, tanta roba quindi)
-C'è qualche incompatibilità con alcune app e qualche bug qua e là (per dire ieri mi si è bloccato l'orologio nella barra in alto faceva sempre le 1:59 e fino al riavvio non è cambiato)
Da provare se si vuole passare all'ultima versione di android ma un pochino rimpiango la cm9...spero nei prossimi aggiornamenti!
la batteria quanto tempo dura se si usa molto la rete mobile?
Rispondo per me... Oggi ha fatto circa 25h (ed è arrivato al 14% quando l'ho messo in carica, quindi aveva ancora un po' di autonomia) e con più di 3 h di schermo acceso, mai avuto un risultato simile con la cm9, di solito era sempre sulle 2h max 2h e mezza...
Cosa intendi per usare molto la rete mobile? Sempre collegato? O collegato spesso?
io senza mettere niente (lo devo ancora modificare ) attivando la rete mobile 2-3 ore la batteria scende del 70-80% per non parlare quando gioco a subway surf che in un ora diventa un forno(raggiunge i 48-49°C) e la batteria scende di 60-70% ...
P.s: ho il sensation xe ma non penso ci sia differenza anzi la batteria è pure maggiore ...
Provengo da ARHD dove già avevo l'impressione che l'audio fosse basso, ma con questa rom in auto in vivavoce durante la chiamata con volume a palla non sento praticamente niente. Qualcun'altro ha riscontrato la stessa differenza?
Sarà perché é la prima ROM che provo però mi piaceeeee! Ha tutto quello che cercavo... Gli unici problemi che ho riscontrato finora sono un notevole sfarfalio durante le foto panoramiche e la lentezza terrificante del trasferimento file in modalità archivio di massa... Ma per il momento posso chiudere un occhio... Cmq ho una domanda... Ho installato i filtri beats... Li posso usare solo con Apollo (che fa un po pena)? Volevo
utilizzarli con winamp...
Salve a tutti, ieri ho provato a installare la cyanogenmod 10 ed ho riscontrato un problema, cioè che il telefonino si accende e resta bloccato sulla schermata di avvio, a quanto pare è una cosa comune a parecchi, e con un po tutte le versioni di cm. Io sono in possesso di un HTC Sensation brand Vodafone, ho sbloccato il bootloader con htcdev, ho installato clockworkmod recovery con una procedura per HBOOT 1.27.0000 (revolutionary non supporta questa versione), ho rootato il telefonino con una procedura su htcblog (chiedo scusa se sponsorizzo altri blog, è solo per spiegare meglio il problema, non c'è nessun intento di spam o roba varia) e verificato il root con root checker, che ha dato risultato positivo.
Qualcuno può aiutarmi? mi sono rotto di ICS ufficiale e della brand rom...
Per prima cosa cambia recovery e installa la 4ext (http://www.4ext.net/get.php?apk )
Secondo installa questo kernel :Dev-Host - PG58IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service MD5: 9f30e465e8025b025df384e522ec0241
Terzo da recovery fai format all partition (esclusa la sd ) factory reset e wipe cache -dalvik e dopo installi la rom e le gapps.
c'è la possibilita di fare stare sempre accesi i tasti touch?
non mi considera più nessuno? :(
Ragazzi dopo quasi una settimana di utilizzo delle versione del 5/11 posso dirmi davvero soddisfatto! La resa della batteria è assurda, arrivo tranquillamente a più di 3h di schermo acceso, 3G, wifi, giochi, musica, whatsapp, gmail, qualche ricerca veloce su gmaps...e la sera non mi è ancora capitato di avere la batteria al 15%...sono sempre tranquillamente sul 30% con circa 16-20h sotto batteria .. :)
La cpu è a 1,5Ghz e governor badass... non fa faville nei bench (>4500 pti, contro i >6000 che faceva prima con governor interactive, mi pare) ma lo usi davvero tutta la giornata e non arrivi a sera rischiando che si spenga... XD
Ha solo qualche impuntamento con la tastiera swit e chrome...dove ogni tanto impazzisce! E sempre chrome non carica molto rapidamente... Però è davvero grandiosa!
siccome hai il telefono s-on, quando istalli una custom rom il file di boot viene danneggiato.... e per questo vai in bootloop..... dopo aver istallato la rom devi fare questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.html
testata pure da me(metodo 1) ;D ..... la guida è nei thread dell'evo3d ma funziona anche sul nostro sensation
Ho appena installato questa rom. Ma sto notando che il wifi é debole. Il in alcuni punti dove prima con la hypernonsense il wifi agganciava, adesso non ne vuole sapere. Esiste qualche kernel da poter abbinare che possa risolvere il problema?
Grazie
Ho messo la AOKP ed il WiFi è tornato ai livelli di prima.
Con la versione 19 .. il mio wifi è perfetto .. decisamente moolto migliorato dalla 16 .. .
ciao a tutti, ho appena installato la CM10 release 19 Nov ma non funziona la riproduzione musicale con e senza cuffie. Qualcuno di voi ha risolto?
ciao
controlla a questo link:Goo.im Downloads - Browsing bruce2728
Prima di tentare a rimettere nuovamente la Kang, qualcuno ha provato ad utilizzare il voip sia interno che esterno con programmi tipo csipsimple? Sapete dirmi se funziona?
Lo chiedo perche' avevo messo una'altra rom Jelly Bean (la AOKP) e il voip non voleva saperne di funzionare, anche con viber difettava. Quando ricevevo una chiamata si metteva direttamente in vivavoce.
Ho provato anche la Paranoid e il voip non funziona. Praticamente tutte le rom con Jelly Bean per Htc sensation hanno questo bug?
Ciao ragazzi... questa ROM è DeOdexed? Posso installare questo pacchetto di Gapps 4.2 https://www.androidiani.com/uncatego...ositivi-139144?
Un aiuto io ho il kernel integrato nella kang qualcuno può indicarmi qualche kernel valido in alternativa? Che migliori il battery drain per esempio.
Grazie.
Ciao a tutti,
vorrei installare questa ROM, posseggo già sul mio HTC Sensation la CyanogenMod 9 Stable ma avrei alcune domande da porvi:
- Posso eseguire l'aggiornamento installando solo la ROM ed effettuando i vari wipe, oppure devo rifare l'installazione come se fosse una nuova ROM?
- Devo installare un nuovo kernel o va bene quello che c'è in questa ROM?
- Per l'uso di tutti i giorni, la ROM è usabile o consuma troppo in termini di batteria?
Grazie.
Sarebbe meglio pulire tutto e ripartire da zero , il kernel è già compreso e non serve installarne altri (ammesso che ce ne siano di altrettanto validi .. ) , ottima per l'uso quotidiano !