Può essere un problema della rom, forse il pacchetto è corrotto...
EDIT: pare che anche altri utenti su xda abbiano avuto lo stesso problema.
Dimmi che hai un bakcup! rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da imike147
Eh si, ti tocca mi sa :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Cioè? Non si avvia?
Quote:
Ma in passato hai flashato altre rom?
Quote:
E quindi che procedura hai seguito per il root?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html
quella in questo topic,mentre per l'soff l'ho fatto con htcdev perchè avevo il firmware ics
Ragazzi a voi con la release del 1 ottobre build 2 funziona la fotocamera posteriore?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
La build 2 è molto test , installa la 1 ...
Quote:
Originariamente inviato da page64
OK grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
buona sera ragazzi ma questa rom nn ha il play store ? come posso istallarlo grazie.
Quote:
Originariamente inviato da arhan
Devi flashare le gapps :)
ragazzi buongiorno, stavo valutando l'acquisto del sensation? voi come vi trovate con la cm10? quali sono i bug ad oggi? i giochi vanno bene? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
Sinceramente, dopo tanti giorni che ho avuto la cm10, ho rimesso la cm9....totalmente un altro pianeta!
Quote:
Originariamente inviato da methos
In meglio, assolutamente!
infatti mi sa che ti seguo anche io e rimetto la cm9. ho rimesso la 10 solo da qualche giorno
penso che gli ultimi aggiornamenti della cm10 abbiano rallentato molto il sistema e causato diversi piccoli bug ogni tanto.
avevo provato una versione un paio di settimane e mi sembrava molto meglio, in quando fluidità
forse però è solo una mia impressione
Quote:
Originariamente inviato da methos
Di bug ne ha qualcuno e anche fastidioso, due su tutti il sensore di prossimità in chiamata e il sensore di luminosità automatica. Poi gestisce peggio la ram rispetto alla 9, e in più consuma un macello di batteria rispetto alla 9.
io avevo messo la cm10 quando era uscita da poco su xda e sinceramente avevo notato una differenza di velocità fra le due, poi ho lasciato la cm9 fino ad ora ed avevo voglia di rimettere jelly bean, ma penso che continuerò a lasciare la cm9 :D almeno è più sicura! comunque hanno risolto il problema del sensore di luminosità automatica :)
È uscita finalmente la release 1, ora funge anche la fotocamera anteriore!
Io ho provato la CM9 e poi sono passato alla CM10 ( in attesa che MIUI adotti JB .. ) ma devo dire che le ultime release di Kang sono eccezionali , ora funge tutto anche la cam anteriore e come velocità ,fluidità e batteria non ci sono paragoni , l'unica cosa è scegliere bene i parametri del kernel : io uso CFQ e LAGFREE , in attesa venga inserito anche SMARTASSv2 .
Quote:
Batteria dici? Io per quello l' ho tolta...
Strano , a mè dura quasi due gg e uso il wifi quasi sempre a casa , solo la Miui era pari come durata ... .
guarda, ho provato la prima rc ma devo dire che ha dei lag ed ancora molti bug .-. sinceramente, ora come ora preferisco o la viper 1.3.5 o la cm9..
Ho installato la versione con JB 4.1.2 appena rilasciata .. se posso dire è ancora meglio dell'altra .. :-)
Quote:
Ecchecazz, non faccio in tempo ad aggiornare il thread.... Ahahahahaha
[QUOTE=page64;2441021]Ho installato la versione con JB 4.1.2 appena rilasciata .. se posso dire è ancora meglio dell'altra .. :-)[/QU
puoi dirci un po se ci sono bug? la batteria e migliorata ? grazie.
Usata intensamente fino ad'ora .. bug no e la batteria mi pare in linea con la precedente release ma la proverò bene ancora tutto domani !
Io la trovo usabilissima, nonché veramente fluida. Al momento la trovo la migliore release.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
ok attendo info e poi la monto mi istiga android 4.1.2 hihiihi
Quale governor consigliate ?
Io uso LAGFREE e CFQ e mi trovo bene , appena Kang allargherà le scelte utilizzerò SMARTASS V2 ... .
Di solito per passare da una rom ad un'altra
eseguo diversi backup tra cui anche quello delle applicazioni
insieme ai relativi dati!
Una volta flashata la nuova rom, si esegue un restore e tutto ritorna come prima!
E fino a qui nulla di nuovo!
Il problema sorge quando da qualsiasi rom con interfaccia sense tento di passare
ad un AOSP J.B. 4.1
Non riesce ad eseguire il restore delle applicazioni.
Mi piacerebbe molto provare questa rom......ma a partire con un telefono "vergine"
non ci riesco proprio.....qualcosa sono costretto a portarmela dietro!!!
A me serve un buon compromesso tra usabilità e batteria leggermente tendente a usabilità