Sì, prendi un ONE X o S :eek:
Inviato da HTC Sensation XE
Visualizzazione stampabile
Sì, prendi un ONE X o S :eek:
Si puo fare...rotfl
Come sono a durata batteria?
La batteria è il tallone di Achille di tutti gli smartphone mi sa tanto...
Li vogliamo sottili, leggeri, con schermo grande, purtroppo bevono, lasciando poi perdere certe rom che sono assetate...
Ciao dopo aver flashato l update 1.1.4 sulla sd mi è comparso uno zip che mi pare di capire sia una nuova recovery.(pg58img.kb.zip) di solito si installano in bootloader ma questo non riesco voi lo avete fatto e come ? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
È una nuova recovery sostituendo l'attuale. Basta rinominarla in PG58IMG.ZIP e riavviare in bootloader
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Dopo 10 giorni di utilizzo posso dare il mio parere:
la rom con il faux è molto più veloce e reattiva della vipers 1.1.0(anche se la vipers l'avevo provata solo col bricked ed il sebastian). Nella mikrosense funziona il led quando la batteria è scarica(cioè lampeggia e non rimane fisso come nella viperss).
Tuttavia i consumi sono abbastanza elevati(soprattutto sotto 3g), in media si fa 1h di display attivo in meno rispetto alla viperss 1.1.0 con bricked(con governor badass balanced).
PS: sarei curioso di provare [ROM]SmartDroid Daemon|Sense4|With CDSuiteToolsTweaks|1.11.401.1 10|V1.1|07/15/2012 - xda-developers visto che per la smartdroid sense 3.6 ne parlano molto bene.(appena ritorno spero di poterla provare ed aprire un nuovo thread...comunque se qualcuno la prova...ci faccia sapere ;) )
Grazie per le risposte anche io la trovo molto reattiva ma riscontro un consumo piuttosto elevato.devo comunque fare ancora qualche ciclo di carica e scarica però.scusate ma anche a voi Napa dopo l ultimo agg impalla il Tel fino a causarne il reboot ? Ho provato molte rom viper hd elegancia ma questo non mi era ancora successo
Scusate ho scritto male intendevo maps .sono vecchio:(:'(:'(
Grazie roby .ma disistallando dal market rimane quella precedente .essendo di sistema.
Io ho la bricked perché il faux mi ha dato qualche problema: la batteria mi arriva a fine giornata. Ora ho acquistato una batteria da 1800mAh e sono in attesa che arrvi per vedere se migliorano le prestazioni.
Nella vipers montavo anche il bricked e la durata era minore.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Confermi quindi che a parità di kernel la Mirko consuma meno?
Che gap c'è a livello prestazionale tra il faux ed il bricked tu che li hai provati entrambi?
Infine la Mirko con bricked diventa un chiodo come la vipers?
Come sensazione (o sensation ;-) ) generale, mi sembra che consumi meno rispetto alla ViperS.
Il faux non andava nel mio sensation ne nella mikrosense ne nella viper per cui difficilmente posso fare un confronto.
Finora la mikrosense non è mai diventata un chiodo, anche a fine giornata (senza mai riavviare il tel) è molto fluida e reattiva.
Quasi quasi riflesso il kernel bricked per provarlo. Comunque io anche col faux utilizzando il teack dell' illuminazione e quello dello zram ho ottenuto un buon consumo
X notizia è uscita una nuova rom dense 4.0 la Communisation
Provo il bricked (con governor badass balanced(come nella viperss) e poi vi faccio sapere ;)
EDIT: ho provato il bricked, ma sotto 3g(essendo fuori casa) i consumi sembrano simili al faux(o poco meglio), ma le performance sono leggermente calate(tanto che la funzione burst della fotocamera mi provoca FC); ora sto provando il bricked con l'hack della ram di @memnoc e sembra che le performance sono migliori anche del faux.
Da valutare ora i consumi.
Io mi sa che torno alla sense 3.6!!!
Mi son rotto di microlag e pippe varie della 4...sembra un trattore il cell...
ho comprato l's3 da un mio amico che l'ha venduto praticamente nuovo,ma e' un fulmine in confronto ai nostri htc...ora vabbe' che e' un quad core,ma cazz anche l's2 in confronto al nostro sembra avere il turbo...e parliamo di due cell simili!!!
Anche l'htc ONEX e' un'insieme di rallentamenti mai visti!!!Dai cazz come si fa a far andare a scatti cellulari con questo hardware?!?!
Ho provato il kernel Anthrax-pyramid-3.1.8 e mi sembra veramente degno di nota, con un'ora e mezza di schermo acceso e durata 23 ore la betteria!
Con questa rom e il massimo secondo me...
Qui Non ho capito perche non si trova molto su questo kernel e nella traduzione di google viene definito proibito...
E' uscita la versione 2.0.0 . Link:ЯндекÑ.Ðарод
Changelog:
2.0.0
Rewrited settings.apk
OTA Updates in settings
Revert power saver and roaming settings from Android 2.3
Updated some tweaks
New design of tweaks
Fixed auto rebooting to recovery through Upd8r
Fixed automatic installation of zip files through Upd8
Fixed auto rebooting to recovery through OTA Udater app
Fixed automatic installation of zip files through ota updater
Fixed downloading files through OTA Updater using Mobile internet
Added new boot animation depends on model type
Added options to install camera mods
Added option to install MC Tweaker
Added option to install EA Games
Cleaned from app in app drawer
Updated SebastianFM Kernel
Updated Faux Kernel
Clean fast and stable as hell
Full wipe is mandatory
Grazie, ma come consigliato su XDA, va eseguito un full wipe.
Aggiungo inoltre secondo link: Mikrosense 2.0
e il MD5: 4782f3b232776fb0b109b077ab51d358
Appena fleshata con kernel faux frequenze cpu quelle consigliate yax555 e U.V. -750vi farò sapere
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Io sto flashando con kernel bricked e hack della ram: vi farò sapere.
Io credo che l'unica rom che dura veramente uno sproposito è la MIUI con base sense.
Come la vipers partita bene ma comincia a rallentare nelle evoluzioni. A mio avviso la 1.1.4 andava molto meglio.questi cuochi implementano sempre troppi tweack e mi sa che perdono il filo della situazione dopo un pò
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Una sola parola inutilizzabile + tardi provo a riflesharla magari con altro kernel il faux mi aveva dato molte soddisfazioni con la precedente ma con questa nada credo che proverò il Sebastian
La trovo ancora fluida, ma i consumi mi sembrano aumentati.
Kernel bricked con hack ram
lag e blocchi avvengono di continuo , provato kernel briked e faux ma non cambia il risultato...mi chiedo se il problema è del mio sensation xe a questo punto...provengo da ics tim ... dovevo aggiornare firmware per caso?
eppure con le cyanogenmod mi trovo benissimo...velocissime e prive di lag...solo che la sense la trovo piu completa...ne ho provate circa 4/5 di rom con sense 4 e tutte con lo stesso problema ...lag e blocchi ad ogni uso...non so che fare...alle 3.6 non ci torno...
come vi trovate voi?
A me gira bene o meglio senza lag o blocchi ma comunque sembra rallentare...il consumo e aumentato ma va verificato con almeno qualche giorno di utilizzo...
>Fino a quando non sarà HTC a rilasciare una sense 4 per sensation, scordatevi una rom cucinata che beva poco e vada fluida.
non so se hai mai provato la cyanogenmod 9(ics) o la cyanogemon 10(jb) , ma la differenza la senti eccome , mai un blocco o un rallentamento.Anche impostando la frequenza massima a 1,18ghz su queste restano sempre più veloci e reattive di tutte le sense mai usate speriamo che le cose migliorino..
è quello il problema ma mi sembra abbastanza difficile una cosa del genere...dovrebbe aggiornare il sensation a jb+sense 4 a questo punto ma non credo lo farà mai ..
Quote:
Originariamente inviato da paoloc67
Si si stessi problemi . Più che altro nel passaggio da un app all altra
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App