L'ultima versione di maps ad alcuni provoca il reboot
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Grazie roby .ma disistallando dal market rimane quella precedente .essendo di sistema.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Io ho la bricked perché il faux mi ha dato qualche problema: la batteria mi arriva a fine giornata. Ora ho acquistato una batteria da 1800mAh e sono in attesa che arrvi per vedere se migliorano le prestazioni.
Nella vipers montavo anche il bricked e la durata era minore.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Confermi quindi che a parità di kernel la Mirko consuma meno?
Che gap c'è a livello prestazionale tra il faux ed il bricked tu che li hai provati entrambi?
Infine la Mirko con bricked diventa un chiodo come la vipers?
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Come sensazione (o sensation ;-) ) generale, mi sembra che consumi meno rispetto alla ViperS.
Il faux non andava nel mio sensation ne nella mikrosense ne nella viper per cui difficilmente posso fare un confronto.
Finora la mikrosense non è mai diventata un chiodo, anche a fine giornata (senza mai riavviare il tel) è molto fluida e reattiva.
Quasi quasi riflesso il kernel bricked per provarlo. Comunque io anche col faux utilizzando il teack dell' illuminazione e quello dello zram ho ottenuto un buon consumo
X notizia è uscita una nuova rom dense 4.0 la Communisation
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ultima modifica di enry74; 19-08-12 alle 12:09
Provo il bricked (con governor badass balanced(come nella viperss) e poi vi faccio sapere
EDIT: ho provato il bricked, ma sotto 3g(essendo fuori casa) i consumi sembrano simili al faux(o poco meglio), ma le performance sono leggermente calate(tanto che la funzione burst della fotocamera mi provoca FC); ora sto provando il bricked con l'hack della ram di @memnoc e sembra che le performance sono migliori anche del faux.
Da valutare ora i consumi.
Ultima modifica di Philips9; 20-08-12 alle 16:08
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Io mi sa che torno alla sense 3.6!!!
Mi son rotto di microlag e pippe varie della 4...sembra un trattore il cell...
ho comprato l's3 da un mio amico che l'ha venduto praticamente nuovo,ma e' un fulmine in confronto ai nostri htc...ora vabbe' che e' un quad core,ma cazz anche l's2 in confronto al nostro sembra avere il turbo...e parliamo di due cell simili!!!
Anche l'htc ONEX e' un'insieme di rallentamenti mai visti!!!Dai cazz come si fa a far andare a scatti cellulari con questo hardware?!?!
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock