Ragà su qualunque rom abbiate provate il nuovo faux kernel 009b4 praticamente un kit al protossido di azoto per rom persino la mikrosense 2 che era la peggior rom mai provata ora letteralmente vola
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Ragà su qualunque rom abbiate provate il nuovo faux kernel 009b4 praticamente un kit al protossido di azoto per rom persino la mikrosense 2 che era la peggior rom mai provata ora letteralmente vola
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Originariamente inviato da enry74
A consumi come va?
Inviato dal mio Sensation Z710e usando Androidiani App
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Philips9 (01-09-12)
Hai installato il beta 4 di Yank(xda-developers - View Single Post - [Kernel]Sense ICS(v008)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Aug-21]
Cosa hai scelto in fase di installazione?
Inoltre provenendo da un altro kernel(sebastianFM) hai flashato il kernel reset oppure solo wipe dalvik + cache e hai flashato sopra?
grazie
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Durante l'installazione hai lasciato tutti i valori di default o hai modificato qualcosa?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Allora prima di fleshare ho cancellato i file 99zram e 99kernel dalla cartella inid. Durante l'installazione ho settato la cpu Max a 1,5 no OC della gpu , la cpu durante lo screen off lo sceso al valore di yaax e per ultimo UV a -75
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Philips9 (01-09-12)
Io ho fatto solo wipe dalvin + cache e poi ho flashato il kernel faux, per ora va tutto alla grande....dovessi avere problemi posso cancellare quei file e poi riflashare nuovamente il kernel?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App nviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ovviamente, 99zram io l'ho cancellato perché a questo giro non ho abilitato lo zram che secondo me consuma + batteria, 99zkernel lo cancello xchè da quello che ho capito è i file che contiene tutti i settaggidel kernel che si scelgono durante ľ installazione. E non voglio rischiare casini quando aroma crea il nuovo script.
Altra cosa se con il Sebastian usavate l' uV cancellate il file 21uv altrimenti si sommerà a quello del faux, inoltre se installate la versione mod di yaanx accertatevi che sia la versione 2.51 e non la 2.50 perché quest'ultima ha il companion attivato
Ultima modifica di enry74; 02-09-12 alle 08:57
Ho provato a flashare la rom, tutto bene, ma non mi funzionano i tweaks...![]()
HTC Sensation
ROM: OrDroid 9.0
RADIO: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
Bug: Se provo a scaricare dei file con il browser stock mi dice che manca la sdcard.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra