CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Htc sensation morto dopo cambio kernel??!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc sensation morto dopo cambio kernel??!!

    dopo aver cambiato il kernel il cellulare non si accendeva più e andava solo in bootloader (a volte). quando premevo il tasto di accensione compariva la scritta htc e restava bloccato finchè non si esauriva la batteria. così ho provato a cambiare kernel, ma nulla da fare. inoltre ho cambiato anche rom mettendo la viper (mi compariva la scritta htc, faceva l'animazione del serpente e rimaneva bloccata). come se non bastasse adesso non carica neanche più la batteria o almeno la carica per qualche secondo, il led in alto arancione lampeggiava e poi si spegneva dopo una decina di secondi. allora non sapendo più cosa fare l'ho portato in assistenza ma oggi, dopo due mesi di attesa, mi hanno consegnato il telefono e all'interno c'era un foglio con scritto: "a seguito di un accurata analisi tecnica, eseguita secondo i criteri di controllo e le regole di garanzia definiti dal Costruttore, l'apparecchio di seguito specificato è risultato non riparabile per il seguente motivo: Boot manomesso". ora sono disperato sto pensando di buttarlo. che faccio??? qualcuno mi aiuta?? grazie per le risposte che mi darete vi sono DEBITORE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barry94 Visualizza il messaggio
    dopo aver cambiato il kernel il cellulare non si accendeva più e andava solo in bootloader (a volte). quando premevo il tasto di accensione compariva la scritta htc e restava bloccato finchè non si esauriva la batteria. così ho provato a cambiare kernel, ma nulla da fare. inoltre ho cambiato anche rom mettendo la viper (mi compariva la scritta htc, faceva l'animazione del serpente e rimaneva bloccata). come se non bastasse adesso non carica neanche più la batteria o almeno la carica per qualche secondo, il led in alto arancione lampeggiava e poi si spegneva dopo una decina di secondi. allora non sapendo più cosa fare l'ho portato in assistenza ma oggi, dopo due mesi di attesa, mi hanno consegnato il telefono e all'interno c'era un foglio con scritto: "a seguito di un accurata analisi tecnica, eseguita secondo i criteri di controllo e le regole di garanzia definiti dal Costruttore, l'apparecchio di seguito specificato è risultato non riparabile per il seguente motivo: Boot manomesso". ora sono disperato sto pensando di buttarlo. che faccio??? qualcuno mi aiuta?? grazie per le risposte che mi darete vi sono DEBITORE
    se riesci a entrare in recovery mod mettici qualche rom in sd/card e la flashi facendo i 3 wipe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è proprio quello che avevo intenzione di fare, se riesco a metterlo in bootloader proverò varie rom.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barry94 Visualizza il messaggio
    dopo aver cambiato il kernel il cellulare non si accendeva più e andava solo in bootloader (a volte). quando premevo il tasto di accensione compariva la scritta htc e restava bloccato finchè non si esauriva la batteria. così ho provato a cambiare kernel, ma nulla da fare. inoltre ho cambiato anche rom mettendo la viper (mi compariva la scritta htc, faceva l'animazione del serpente e rimaneva bloccata). come se non bastasse adesso non carica neanche più la batteria o almeno la carica per qualche secondo, il led in alto arancione lampeggiava e poi si spegneva dopo una decina di secondi. allora non sapendo più cosa fare l'ho portato in assistenza ma oggi, dopo due mesi di attesa, mi hanno consegnato il telefono e all'interno c'era un foglio con scritto: "a seguito di un accurata analisi tecnica, eseguita secondo i criteri di controllo e le regole di garanzia definiti dal Costruttore, l'apparecchio di seguito specificato è risultato non riparabile per il seguente motivo: Boot manomesso". ora sono disperato sto pensando di buttarlo. che faccio??? qualcuno mi aiuta?? grazie per le risposte che mi darete vi sono DEBITORE
    Dacci più informazioni : è s-off , hai root , hai cambiato recovery ???
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Dacci più informazioni : è s-off , hai root , hai cambiato recovery ???
    allora avevo i permessi di root, avevo cambiato recovery, era s-off solo che quando ho cambiato kernel le poche volte che andava in recovery in alto c'era scritto s-on

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    non può tornare s-on cambiando kernel e quando vai in recovery non compaiono i dati riguardo a h-boot ecc. si vedono solo se entri in fastboot mi sa che hai le idee un pò confuse.
    Spiegaci che procedura hai eseguito.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima era s-off poi ho cambiato kernel (era difettoso), ed è tornato s-on e non si accende più, non entra neanche più in fast boot

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barry94 Visualizza il messaggio
    prima era s-off poi ho cambiato kernel (era difettoso), ed è tornato s-on e non si accende più, non entra neanche più in fast boot
    Posta nei thread in rilievo.
    chiudo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy