CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consigli prima custom rom htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    consigli prima custom rom htc sensation

    ciao a tutti,

    eccomi pure qui nella sezione modding htc sensation. in famiglia al desire e all'evo 3D si è aggiunto anche questo. Vorrei approfittare di questo spazio per chiedere qualche consiglio sulle rom Sense per htc sensation.

    ho notato che a differenza dei thread per il desire e per l'evo 3D sia qui su androidiani che su xda manca una lista ordinata e aggiornata con le rom per questo terminale e c'è davvero parecchia confusione.

    Vorrei sfruttare e ottimizzare al massimo questo sensation quindi vorrei chiedervi delucidazioni in merito a quale rom mi consigliereste (per poi spostarmi subito sul thread apposito) con interfaccia sense? Vi sono rom pienamente funzionanti con android 4.0.4 e Sense 4.0 o superiori (4.1?) o sarebbe meglio puntare alle stock con sense 3.6?

    Grazie mille per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Per cominciare ti consiglio di provare le ROM del team elegancia

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    E io, per cominciare, ti faccio un bel cazziatone!
    Se hai notato, c' è la sezione aiuti e consigli, in rilievo nella sezione, senza aprire topic inutili, puoi postare anche lì, un team di esperti è a tua disposizione (per le spogliarelliste ci stiamo attrezzando )

    Chiudo!
    Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    eccomi pure qui nella sezione modding htc sensation. in famiglia al desire e all'evo 3D si è aggiunto anche questo. Vorrei approfittare di questo spazio per chiedere qualche consiglio sulle rom Sense per htc sensation.

    ho notato che a differenza dei thread per il desire e per l'evo 3D sia qui su androidiani che su xda manca una lista ordinata e aggiornata con le rom per questo terminale e c'è davvero parecchia confusione.

    Vorrei sfruttare e ottimizzare al massimo questo sensation quindi vorrei chiedervi delucidazioni in merito a quale rom mi consigliereste (per poi spostarmi subito sul thread apposito) con interfaccia sense? Vi sono rom pienamente funzionanti con android 4.0.4 e Sense 4.0 o superiori (4.1?) o sarebbe meglio puntare alle stock con sense 3.6?

    Grazie mille per le vostre risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy