CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiutoo!! Sensation si riavvia continuamente dopo sblocco!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoo!! Sensation si riavvia continuamente dopo sblocco!!!

    Ho seguito una guida per sbloccare il Sensation di mio figlio (ha ancora Android 2.3.4) e l'ho portato in S-OFF con il revolutionary, e fin qui tutto bene. Ho continuato a seguire la guida in questione per ottenere il "Clock Work Mod Recovery" ma probabilmente il file "PG58IMG.zip" che ho usato in modalità HBoot non era quello giusto ed ho ottenuto un messaggio di errore!!!. Ora però il palmare dopo la schermata bianca con scritto HTC si riavvia continuamente. Per spegnerlo sono costretto a togliere la batteria. Se entro in modalità HBoot in alto ho la scritta "Pyramid put ship s-off rl
    HBoot-1.27.0000 radio-10.14.9035.01_M eMMC-boot Jan 13 2012, 17:33:34 . Se tento di riavviare ottengo sempre lo stesso risultato: cioè si riavvia continuamente, se scelgo dall'HBoot "recovery" ottengo una schermata nera con un triangolo rosso e un punto esclamativo. Se entro in recovery con volume su + tasto accensione riesco solamente a riavviare il sistema con lo stesso risultato. Una cosa che ho notato è che quando entro in modalità HBoot questa fa "SD checking" e sembra cercare il file "PG58IMG.zip" giusto, che però non riesce a trovare.
    Per favore datemi una mano!! Il palmare è di mio figlio e mi dispiace tantissimo se non potesse essere più usato!!!
    Grazie mille comunque!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Scarica il file e copialo nella sd (non metterlo in nessuna cartella) e riavvia in fastboot.
    Recovery:https://www.dropbox.com/s/kpececv0w1wfj0r/PG58IMG.zip
    Oltre alla recovery ti consiglio di cambiare anche rom quindo scaricati il file della rom che ti interessa lo metti nella sd e dopo avere installato la recovery la avvii esegui un backup fai un full wipe ed infine installi la rom.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Scarica il file e copialo nella sd (non metterlo in nessuna cartella) e riavvia in fastboot.
    Recovery:https://www.dropbox.com/s/kpececv0w1wfj0r/PG58IMG.zip
    Oltre alla recovery ti consiglio di cambiare anche rom quindo scaricati il file della rom che ti interessa lo metti nella sd e dopo avere installato la recovery la avvii esegui un backup fai un full wipe ed infine installi la rom.
    Ho provato ma ottengo il messaggio "CID incorrect update fail!
    Cosa faccio?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Ho provato ma ottengo il messaggio "CID incorrect update fail!
    Cosa faccio?
    segui la guida per cambiare il cid
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    segui la guida per cambiare il cid

    Ma al punto 2 della sezione per ottenere il Super CID si dice "Collegate il Sensation al pc in “Modalità solo carica” e con debug usb abilitato", ma io riesco ad entrare solo nell'HBoot!!! Come faccio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Ma al punto 2 della sezione per ottenere il Super CID si dice "Collegate il Sensation al pc in “Modalità solo carica” e con debug usb abilitato", ma io riesco ad entrare solo nell'HBoot!!! Come faccio
    prova ad eseguire lo stesso la guida
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    prova ad eseguire lo stesso la guida

    Sono riuscito a risolvere perchè ho capito che il Sensation di mio figlio è un T Mobile, quindi ho scaricato il firmware per questo palmare. Poi ho installato la ROM Android Revolution HD 6.8.0.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy