CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sensation Help sbrand , root , downgrade & supercid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sensation Help sbrand , root , downgrade & supercid

    Ciao a tutti sono nuovo del forum , ho questa richiesta :
    ho comprato su su*ito.it un sensation z710e brand vodafone esp (infatti il cid è VODAP304) purtroppo è stato aggiornato a android 4.0.3 sense 3.6 software 3.32 , quindi hboot 1.27 .
    Per ottenere un root permanente e agire sul telefono come mi sono abituato con il mio vecchio DHD , come dovrei procedere , quale operazione dovrei fare per prima: Downgrade , Supercid , S-off , Debrand e poi root ?
    Dato che sono ormai 2 settimane che vago per forum senza capire cosa devo fare per primo e trovando solo guide per hboot inferiori a 1.17 .
    In sostanza vi chiedo :

    1.In che ordine devo svolgere le operazioni che mi servono per ottenere un root completo del mio telefono ?
    2.Sapreste fornirmi una guida in italiano per un downgrade da hboot 1.27 a 1.1x ?
    3.Mi sapreste indicare una guida per sbrandizzare completamente il telefono mettendogli una RUU europa 405 definitiva, in modo che il cid risulti HTC405 ?
    4.Mi sapreste indicare una guida per l's-off in italiano o per hboot 1.27 o se mi indirizzate verso il downgrade , hboot 1.1x ?
    5.Mi sapreste indicare una guida per il Root permanente in italiano o per hboot 1.27 o se mi indirizzate verso il downgrade , hboot 1.1x ?

    Grazie mille in anticipo Sò che è un lavoraccio però s'addafare

    P.S. che mi si invalidi la garanzia non è un problema per me ;
    P.S.S. se riuscite le guide in italiano please non me la cavo abbastanza per una guida in inglese D: ;
    P.S.S.S. preferirei fare un downgrade che il "wire-trick"

    A ri,grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di haxez; 27-02-13 alle 15:28

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy