CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

Flashare Htc sensation z710e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Red, io ho la cm11 di sultanxda che è tornato a sviluppare il sensation.....a parte la batteria che non dura moltissimo, mi trovo bene e finalmente il voip funziona bene!! (ho appena terminato una telefonata di 50 minuti).
    Cmq ieri hanno pubblicato la cm12 con lollipop...l'avevi visto??

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Yess... visto e ho pubblicato il link in sezione... sto seguendo da vicino anche se lo sviluppatore dice ci vorrà un po di tempo.. dice anche che appena avrà fatto funzionare l'audio pubblicherà una alfa o beta...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo installare una rom nuova sul mio sensation, ho seguito un pò di guide ma ormai sono vecchiotte, volevo una mano da qualcuno e pure un consiglio di quale rom installare.

  5. #124
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao. Da quello che posso dirti e di stare su una kitkat perche lollipop è davvero onerosa in termini di spazio occupato. Alternativa per lp è sfruttare la sd per data e cache...

    Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao reddie e grazie per avermi risposto, non pensavo che qualcuno rispondesse, quindi tu consigli kitkat, saresti così gentile da linkarmi dove posso scaricare la versione giusta per il mio sensation? io sono un pochino a digiuno su questi argomenti, e poi potresti darmi una mano? io sono riuscito a fare l'S_OFF tramite questa [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia, adesso in ordine cosa dovrei fare?
    Grazie ancora della tua disponibilità.

  7. #126
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiluni Visualizza il messaggio
    Ciao reddie e grazie per avermi risposto, non pensavo che qualcuno rispondesse, quindi tu consigli kitkat, saresti così gentile da linkarmi dove posso scaricare la versione giusta per il mio sensation? io sono un pochino a digiuno su questi argomenti, e poi potresti darmi una mano? io sono riuscito a fare l'S_OFF tramite questa [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia, adesso in ordine cosa dovrei fare?
    Grazie ancora della tua disponibilità.
    Ciao
    hai guardato questo 3ad partendo dal post 7 QUI
    dacci un occhio... poi ti linko la rom...
    cmq riassumento hai fatto l'S-OFF ora devi mettere una recovery io ti consiglio la EXT4 nel post dovresti trovare il link al mio gdrive con i file che ho usato...

    Link CM 12.1/11 di ivanich QUI

    ottima anche la carbon rom QUI


    fammi sapere
    Edy
    Ultima modifica di reddie32; 07-09-15 alle 20:50

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si avevo già letto tutto, il problema è che non riesco a mettere la recovery, ho seguito anche altre guide, ma proprio non riesco, non capisco il perchè.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, finalmente sono riuscito ad installare la recovery, ho sbloccato il boot loader ed ho pure scritto il super cid, non ci credo neppure io, finalmente ci sono riuscito, ho fatto pure il wipe full,
    ho solo un problemino, i tutti e due link che mi hai dato, non ci sono i gapp, tra l'altro non so nemmeno cosa sono sti gapp, me li potresti linkare? ti sarei grato, e poi delle due rom che mi hai dato, quale mi consigli? che differenza c'è? hanno compresa la sense?
    scusa se ti faccio tutte queste domande, ma così velociziamo l'installazione.
    grazie ancora per avermi aiutato, te ne sono davvero grato.

  10. #129
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora le gapps sono le Google applications. Se non le metti non hai il play store da dove scaricare le app.
    Registrati su xda e scarica le nano o le pico da questo link http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347 ricorda ogni volta che metti una custom rom devi mettere anche le gapps anche se fai solo un aggiornamento. Se aggiorni non devi fare il wipe ma se cambi rom si.
    Le 2 rom sono come hai visto custom e non hanno la sense. Una e la cianogenmod 11 e la carbon. Quella più aggiornata e la cm11 di ivanich la carbon di shantur e di novembre 2014. Io le ho provate entrambe e sono ottime. Ora sono sulla cm11 aggiornata a giugno forse e va benissimo.
    Se vuoi una rom con la sense devi mettere la venom v.521 che e una jelly bean 4.11 o 12 non ricordo ma io non mi ci trovo. Vedi tu. Ah.. Le venom non necessitano delle gapps. Fammi sapere
    Edy

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie ancora, alla fine ho messo la Revolution HD che mi ha consigliato un amico, così non ho dovuto installare le gapps che sono incluse, a te come sembra questa rom, a me non sembra molto veloce, poi volevo chiederti, vorrei cambiare pure il kernel bricked, sai dove posso scaricarlo? e la procedura per installarlo?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy