CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratosforever Visualizza il messaggio
    Grande grandissimoooooooooo i ringrazio veramente...... erano giorni e giorni che ci provavo inutlimente....

un'ultima domanda scusami, dal link che mi hai dato per le ruu come faccio a sapere quale è la mia originale??

grazie e grazie ancora
    Figurati non c'è di che tranquillo
    Hai ancora la rom originale giusto..basta che vai menu - info sul telefono - informazioni software - numero softaware vedi che numero c'è scritto e scarichi la ruu corrispondente...ma questo ti servirà solo un domani se vorrai tornare s-onn. Per il momento basta che ti fai un beckup della rom attuale da recovey e poi vai di flash e prova tutte le rom che vuoi.
    Se ti serve qualcosa chiedi pure
    Ready for HTC M8....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Figurati non c'è di che tranquillo
    Hai ancora la rom originale giusto..basta che vai menu - info sul telefono - informazioni software - numero softaware vedi che numero c'è scritto e scarichi la ruu corrispondente...ma questo ti servirà solo un domani se vorrai tornare s-onn. Per il momento basta che ti fai un beckup della rom attuale da recovey e poi vai di flash e prova tutte le rom che vuoi.
    Se ti serve qualcosa chiedi pure
    Scusa se trovi il post doppio non sono riuscito a capire se la prima volta lo aveva mandato o no.
    Dicevo per capire, io non ho cambiato rom, ho solo modificato il boot per ottenre i permessi di root, ma questo non mi fa installare gli aggiornamenti ufficiali giusto?
    Quindi per farlo dovrei reinstallare la ruu originale fare gli aggiornamenti e ripetere i passi per il root, ma non è detto che funzionino perchè magari htc ha bloccato qualcos'altro.
    Per le ROM quale consigli come bellezza/prestazioni etc etc?? quelle scritte qualche post fa??

Grazie

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratosforever Visualizza il messaggio
    Scusa se trovi il post doppio non sono riuscito a capire se la prima volta lo aveva mandato o no.
    Dicevo per capire, io non ho cambiato rom, ho solo modificato il boot per ottenre i permessi di root, ma questo non mi fa installare gli aggiornamenti ufficiali giusto?
    Quindi per farlo dovrei reinstallare la ruu originale fare gli aggiornamenti e ripetere i passi per il root, ma non è detto che funzionino perchè magari htc ha bloccato qualcos'altro.
    Per le ROM quale consigli come bellezza/prestazioni etc etc?? quelle scritte qualche post fa??

Grazie
    Guarda il mio consiglio è meno "giochi" con le ruu megio è anche se apparentemente può sembrare un'operazione facile e sicura in realtà si rischia il brikk..e buttare via 600€ non è bello no..non ti preoccupare per gli aggiornamenti ufficiali i vari devv su xda rilasciano l'aggiornamento delle loro rom con gli aggiornamenti ufficiali applicati e migliorati se ne vale la pena quindi no problem.
    Per la rom bo io attualmente sto usando ancora il DHD come primo telefono con il sensation ci sto solo smanettando ma per esperienza ti consiglio la revo che è sempre un'ottima rom oppure la insert coin credo sia buona. Comunque se dai uno'occhiata qui trovi tutto quello che può servirti su xda.

Edit: ti consiglio caldamente la revo inquanto sembra l'unica a supportare "ufficialmente" il dual-core tramite il flash della patch che trovi nel thread..anche io sto flashando quella.
    Ultima modifica di skanky80; 02-09-11 alle 18:43
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate...
    Ma posso eliminare il revolutionary e tornare come quando il telefono era nuovo ?

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chicco550 Visualizza il messaggio
    Scusate...
    Ma posso eliminare il revolutionary e tornare come quando il telefono era nuovo ?
    A tuo rischio e pericilo..certo che puoi basta leggere qui
    Ready for HTC M8....

7. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

Chicco550 (05-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perdonami ma vista la gentilezza vorrei spiegarti il perchè...

Ho seguito la guida un po di giorni fà.
    Purtroppo mi era sfuggito che non dovevo fare l'aggiornamento 2.3.4 cosi ho fatto tutto avendo già fatto l'aggiornamento

Purtroppo quando installo il file zip mi da un errore e non riesco ad andare avanti.
    Guardando hboot non è piu tra quelli segnati da voi. ma ho un 14.1111 mi pare.
    il revolutionary poi è una versione 4.
    Insomma non so come fare per sistemare....

Perdonami ma è la mia Primsissima Volta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Praticamente mi ritrovo in questa situazione

versione android 2.3.4
    htc 3.0
    numero software 1.45.401.2
    HBOOT 1.17.1111
    Radio 10.14.9035.01_m

Quindi anche volendo aggiornare il nuovo revolutionary.... che dati inserisco nel sito della revolutionary ???

perdonami nuovamente

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Praticamente mi ritrovo in questa situazione

versione android 2.3.4
    htc 3.0
    numero software 1.45.401.2
    HBOOT 1.17.1111
    Radio 10.14.9035.01_m

Quindi anche volendo aggiornare il nuovo revolutionary.... che dati inserisco nel sito della revolutionary ???

perdonami nuovamente
    Scusa ma non ho capito..tu sei S-OFF e vuoi tornare indietro? O non sei S~OFF?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dunque avevo seguito tutta la guida ma come dicevo prima, non avevo visto che avendo già fatto l'aggiornamento ad android 2.3.4 non potevo eseguire l'operazione.
    Durante l'installazione mi si bloccava la stessa e non riuscivo ad andare avanti.

ora ho rifatto tutto da capo..
    Seguendo sempre le istruzione dettagliatissime...
    questa volta è andato tutto ok e il telefono è S-OFF.

La mia domanda è... Se volessi tornare indietro..
    nelle guide postate, viene detto di segnarsi l'HBOOT e di andare sul sito della revolutionary e di scaricare il software inserendo il numero di HBOOT...
    ma ora il numero è 1.17.1111. prima di iniziare era 1.18.0000
    Sul sito 1.17.1111 non cè

perdonami ma sono un neofito... e molti termini e procedure ancora non le conosco...

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Dunque avevo seguito tutta la guida ma come dicevo prima, non avevo visto che avendo già fatto l'aggiornamento ad android 2.3.4 non potevo eseguire l'operazione.
    Durante l'installazione mi si bloccava la stessa e non riuscivo ad andare avanti.

ora ho rifatto tutto da capo..
    Seguendo sempre le istruzione dettagliatissime...
    questa volta è andato tutto ok e il telefono è S-OFF.

La mia domanda è... Se volessi tornare indietro..
    nelle guide postate, viene detto di segnarsi l'HBOOT e di andare sul sito della revolutionary e di scaricare il software inserendo il numero di HBOOT...
    ma ora il numero è 1.17.1111. prima di iniziare era 1.18.0000
    Sul sito 1.17.1111 non cè

perdonami ma sono un neofito... e molti termini e procedure ancora non le conosco...
    Ok ho capito ora ti spiego: Tu sei già S-OFF quindi se volessi tornare S-ONN il tool revolutionary non ti serve a nulla. Leggendo nella guida ti dice che prima devi ottenere il "supercid" e poi devi caricare la ruu che ti farà tornare S-ONN e ti reinstallerà l'hboot iniziale e tutta la rom originale. Sono riuscito a chiarirti la situazione?
    Ready for HTC M8....

13. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

Chicco550 (05-09-11)

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio