CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, alla fine ci sono riuscito!!! mi sfuggiva il fatto che dovevo tener premuto vol down e poi premere power... io premevo entrambi! grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo xD

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho seguito tutto piu e piu volte ho controllato il seriale e hboot in tutti e due i modi, ho ottenuto la beta key seguendo tutti i passaggi piu e piu volte ma alla fine quando faccio partire revolutionary.exe mi dice che la Key è sbagliata.....ma che devo fare per fare sto s off a sto teminale???? cmq di hboot ho la 1.18.0000
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #233
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho seguito tutto piu e piu volte ho controllato il seriale e hboot in tutti e due i modi, ho ottenuto la beta key seguendo tutti i passaggi piu e piu volte ma alla fine quando faccio partire revolutionary.exe mi dice che la Key è sbagliata.....ma che devo fare per fare sto s off a sto teminale???? cmq di hboot ho la 1.18.0000


    Rispetta scrupolosamente le minuscole e le maiuscole, a volte le lettere vengono confuse quindi ti consiglio di copiare ed incollare in un file di testo la stringa cosi da essere sicuro delle lettere che andrai a scrivere, vedrai che è solo questo l`errore!!!

    ROM: ViperX + 1.0.4

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    che deficiente ....hai ragioneeee ho confuso una l minuscola con una i maiuscola...ma cm cavolo ho fatto?! ...vabbe grazie mille e scusate, fatto tutto
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Quando cerco di ottenere la mia versione di hboot utilizzando il primo metodo il responso è questo:


    Waiting for device...
    Found your device: HTC Sensation Z710e (pyramid-1.18.0000, Android: 2.3.4, ROM v
    ersion: 1.50.165.1)

    La mia versione sarebbe quel 1.50 etc o non è quello il dato che mi serve?

    Ma il file .exe va fatto partire dopo aver scompattato lo zip in una cartella precisa o direttamente dallo zip?
    Ultima modifica di Pinta28; 29-12-11 alle 13:29

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinta28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Quando cerco di ottenere la mia versione di hboot utilizzando il primo metodo il responso è questo:


    Waiting for device...
    Found your device: HTC Sensation Z710e (pyramid-1.18.0000, Android: 2.3.4, ROM v
    ersion: 1.50.165.1)

    La mia versione sarebbe quel 1.50 etc o non è quello il dato che mi serve?

    Ma il file .exe va fatto partire dopo aver scompattato lo zip in una cartella precisa o direttamente dallo zip?
    Quella è la radio la versione bootlader è 1.18.0000 lo zio puoi anche scompattarlo l'importante è che lasci tutti i file dentro la cartella che ottieni.

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ricapitoliamo: io ho un Sensation brand vodafone. Vorrei eliminare le schermate d'avvio e chiusura con il logo Vodafone e i programmi preinstallati (nonchè dei demo che non mi interessano). Null'altro. Non sono interessato al cambio di rom perchè al momento non ne sento la necessità. Inoltre vorrei evitare di invalidare la garanzia. Alla luce di ciò mi basta seguire la guida di questo post fino al punto 3 e stop, giusto? Inoltre quando arriverà l'aggiornamento a ICS mi basterà riportare il telefono s-on e procedere al download giusto? Ma questo ripristino del S-on comporterà la perdita delle modifiche che avrò fatto fino a quel momento? Scusate le domande niubbe ma prima di procedere vorrei essere sicuro di quello che sto facendo! Grazie

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinta28 Visualizza il messaggio
    Allora ricapitoliamo: io ho un Sensation brand vodafone. Vorrei eliminare le schermate d'avvio e chiusura con il logo Vodafone e i programmi preinstallati (nonchè dei demo che non mi interessano). Null'altro. Non sono interessato al cambio di rom perchè al momento non ne sento la necessità. Inoltre vorrei evitare di invalidare la garanzia. Alla luce di ciò mi basta seguire la guida di questo post fino al punto 3 e stop, giusto? Inoltre quando arriverà l'aggiornamento a ICS mi basterà riportare il telefono s-on e procedere al download giusto? Ma questo ripristino del S-on comporterà la perdita delle modifiche che avrò fatto fino a quel momento? Scusate le domande niubbe ma prima di procedere vorrei essere sicuro di quello che sto facendo! Grazie
    Le schermate vodafone le elimini solo montando un'altra rom anche se ottieni l'S-OFF non le puoi eliminare dalla rom onboard.
    Ready for HTC M8....

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... ma almeno quelle odiose applicazioni posso toglierle senza cambiare rom?

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinta28
    Ok... ma almeno quelle odiose applicazioni posso toglierle senza cambiare rom?

    Se hai il root sì, puoi eliminarle quando vuoi.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy