Innanzi tutto grazie
Perdo nuovamente tutto (dati ed apps) con questa installazione?
Innanzi tutto grazie
Perdo nuovamente tutto (dati ed apps) con questa installazione?
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
salve a tutti sono nuovo nel forum, avrei bisogno di assistenza per un problema che ho nell' installare il file zip PG58IMG nella procedura di Installare la ClockWork Recovery in pratica il mio telefono non legge il file zip pur essendo in s off e avendo tolto la spunta al fast boot, qualcuno potrebbe aiutarmi grazie?
@joby81 esatto sicuramente ti da error signature e dalla clockwork la scritta aborted,ti consiglio di non mettere la clockwork del file PG58IMG,
installa la recovery 4ext in modo che puoi flashare qualsiasi rom perchè molte di queste ti chiedono proprio di flashare la rom con la 4ext, la puoi installare dal dos in modalità fastbot oppure come file zip in modalità hboot il device rileva il file zip e ti dirà premere il tasto su del volume per installare tu lo premi e il gioco e fatto ora sei con la recovery 4ext
il file rinominalo cosi EXT PG58IMG.zip ps cambia il cid al device mettendo il supercid seguendo la procedura in questo forum
salve,
quando vado a scaricare Revolutiony nella Beta Key inserisco il mio modello di Htc Sensation e mi da solo da 1.17..a 1.18.000, ma il Htc è 1.27.000.
Come faccio a generare il codice?
Avendo aggiornato il device a l'ultima relase ufficiale,
dovresti provare con quest'altra procedura!
https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html
Device: HTC U11
Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
Firmware: 2.33.401.19
Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
Kernel: Stock