CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un sensation unlocked dall'UK per mio fratello.
    In hboot mi dice:

    LOCKED
    PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.27.0000
    RADIO-11.24A.3504.31_M
    OpenADSP-v05.6.0.2226.00.0418
    eMMC-boot

    Premetto che ho portato in s-off altri 2 sensation
    Seguendo il post #2 a pagina 1 per portarlo s-off mi dice di andare sul sito di revolutionary, inserire i vari dati richiesti, però alla voce
    HBOOT Version
    le voci selezionabili sono:
    1.17.0006
    1.17.0008
    1.17.0011
    1.17.0012
    1.18.0000

    invece il mio hboot è 1.27.0000

    come faccio per portarlo s-off?

    grazie

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando ovunque la risposta alla tua domanda.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando ovunque la risposta alla tua domanda.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    credo che l'unica soluzione possibile al momento sia qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html

    a meno che qualcuno non mi smentisca....

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Dopo aver preso e appreso tantissimo da questo forum spero stavolta di riuscire a dare un piccolo contributo......

    In questi giorni mi è venuta voglia di cambiare kernel al mio sensation ma dopo aver scaricato il PYD-X e riavviato il cell in fastboot tentando di flashare il kernel usciva fuori
    FAILED ( remote: not allowed)

    quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione sul forum che non ho trovato ma sono riuscito a capire che il problema derivava dal mio hboot che non sò come e quando dopo lo sblocco eseguito seguendo questa guida è diventato



    sicuramente dopo lo sblocco non era così perchè questo hboot non mi permetteva di fare quasi niente da fastboot tantomeno il cambio
    del cid che però ho eseguito mettendo il supercid per flashare il firmware 3.3

    dopo ore di ricerche sono riuscito a trovare una soluzione piuttosto semplice per ripristinare un hboot completamente funzionante e sbloccato grazie al mitico JuopunutBear.
    La procedura che vado a descrivere è piuttosto semplice ma comunque si tratta di cambiare l'hboot del terminale ed il rischio di brick è sicuramente possibile quindi io non mi assumo nessuna responsabilità, chi vuole procedere lo fà a suo rischio e pericolo.

    andate sul sito di JuopunutBear Unlimited.IO, poi su HBOOT download e cercate quello giusto per il vostro terminale nel mio caso
    HTC Sensation (pyramid) ICS HBOOT - 1.27.1111
    una volta scaricato mettetelo nella cartella adb o fastboot che avete sul pc ( se non sapete a cosa mi riferisco cercate una guida sull'utilizzo di adb o fastboot)
    collegate il cell al pc assicurandovi prima di:
    • aver installato i driver che trovate linkati nel primo post di questa guida
    • attivare debug usb sul cell
    • modalità solo carica


    ora da adb date i seguenti comandi:

    adb reboot - bootloader ( senza spazi tra reboot - bootloader ed apettate che il cell si riavvii in modalità bootloader )
    fastboot erase cache
    fastboot oem rebootRUU ( ora non vi impaurite, il cell si riavvia e rimane fermo su una schermata nera con al centro scritto HTC)
    fastboot flash zip jb_hboot.zip
    fastboot reboot

    Finito, ora se date nuovamente il comando reboot-bootloader da adb vi troverete sul bootloader una schermata simile a questa



    Ora non avrete più nessun limite nell'utilizzo di fastboot .
    X Dottorniu,
    Ciao, probabilmente questa guida fa al caso mio ma ti chiedo un chiarimento:
    Al momento il telefono è in s-off con hboot 1.27000 dopo aver seguito la guida s-off di juopunutbear e di seguito ho installato una ruu ufficiale ics presa xda.

    Quindi il mio hboot è adesso LOCKED è non mi da la possibilità ne di installare recovery né poter fare qualcosa in FASTBOOT USB.
    Se seguo la tua procedura cosa succederà? Riesco a mantenere la mia ruu originale o devo reinstallare una nuova ruu o rom?

    Ad ogni modo conto a breve di installare la Elegancia, quindi se hai suggerimenti in questo senso sono tutto orecchi.

    [Edit] sono riuscito a installare la 4ext anche se sono ancora.con hboot "locked".


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di watzy; 15-02-13 alle 00:38

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    X Dottorniu,
    Ciao, probabilmente questa guida fa al caso mio ma ti chiedo un chiarimento:
    Al momento il telefono è in s-off con hboot 1.27000 dopo aver seguito la guida s-off di juopunutbear e di seguito ho installato una ruu ufficiale ics presa xda.

    Quindi il mio hboot è adesso LOCKED è non mi da la possibilità ne di installare recovery né poter fare qualcosa in FASTBOOT USB.
    Se seguo la tua procedura cosa succederà? Riesco a mantenere la mia ruu originale o devo reinstallare una nuova ruu o rom?

    Ad ogni modo conto a breve di installare la Elegancia, quindi se hai suggerimenti in questo senso sono tutto orecchi.

    [Edit] sono riuscito a installare la 4ext anche se sono ancora.con hboot "locked".


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    anche io ho il tuo stesso identico problema solo che non ho neanche installato la recovery, quindi se hai una soluzione condividila

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Dopo aver preso e appreso tantissimo da questo forum spero stavolta di riuscire a dare un piccolo contributo......

    In questi giorni mi è venuta voglia di cambiare kernel al mio sensation ma dopo aver scaricato il PYD-X e riavviato il cell in fastboot tentando di flashare il kernel usciva fuori
    FAILED ( remote: not allowed)

    quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione sul forum che non ho trovato ma sono riuscito a capire che il problema derivava dal mio hboot che non sò come e quando dopo lo sblocco eseguito seguendo questa guida è diventato



    sicuramente dopo lo sblocco non era così perchè questo hboot non mi permetteva di fare quasi niente da fastboot tantomeno il cambio
    del cid che però ho eseguito mettendo il supercid per flashare il firmware 3.3

    dopo ore di ricerche sono riuscito a trovare una soluzione piuttosto semplice per ripristinare un hboot completamente funzionante e sbloccato grazie al mitico JuopunutBear.
    La procedura che vado a descrivere è piuttosto semplice ma comunque si tratta di cambiare l'hboot del terminale ed il rischio di brick è sicuramente possibile quindi io non mi assumo nessuna responsabilità, chi vuole procedere lo fà a suo rischio e pericolo.

    andate sul sito di JuopunutBear Unlimited.IO, poi su HBOOT download e cercate quello giusto per il vostro terminale nel mio caso
    HTC Sensation (pyramid) ICS HBOOT - 1.27.1111
    una volta scaricato mettetelo nella cartella adb o fastboot che avete sul pc ( se non sapete a cosa mi riferisco cercate una guida sull'utilizzo di adb o fastboot)
    collegate il cell al pc assicurandovi prima di:
    • aver installato i driver che trovate linkati nel primo post di questa guida
    • attivare debug usb sul cell
    • modalità solo carica


    ora da adb date i seguenti comandi:

    adb reboot - bootloader ( senza spazi tra reboot - bootloader ed apettate che il cell si riavvii in modalità bootloader )
    fastboot erase cache
    fastboot oem rebootRUU ( ora non vi impaurite, il cell si riavvia e rimane fermo su una schermata nera con al centro scritto HTC)
    fastboot flash zip jb_hboot.zip
    fastboot reboot

    Finito, ora se date nuovamente il comando reboot-bootloader da adb vi troverete sul bootloader una schermata simile a questa



    Ora non avrete più nessun limite nell'utilizzo di fastboot .
    grazie per il contributo, ma vorrei sapere come fare se quando do il comando di flash mi si dice waiting for device e non si muove più...grazie

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non sò che dirti, ho eseguito quella procedura una sola volta senza nessun problema...... sicuro di aver seguito scrupolosamente ogni passaggio?
    fino a fastboot oem rebootRUU è andato tutto bene ed il cell si è riavviato su una schermata nera con la scritta htc?

  9. #798
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    perchè quali rom sono disponibili?
    ciao volevo sapere se qualcuno mi poteva dire come installare l'ics io ho il root e ho un brand tim solo che tramite ota nn posso fare l'aggiornamento io ho fatto il supercid essendo che mi serviva x tutte le sim? che faccio aiuto consigliatemi ho solo fatto una moding su un htc hd2 e il sense xe mai?

  10. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vorrei acquistare l' htc sensation! me ne intendo di modding avendo avuto altri cellulari android ( lg one e sony arc s) e ho letto la guida per l's off, la cmw e il root ! tutto chiaro! dopo averlo aquistato vorrei flashare la cm10.1 e volevo sapere se dovevo effetture anche il cambio del CID per flashare la rom o se bastava sbloccare il bootloader e mettere cmw e root ! grazie mille

  11. #800
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho fatto il supercid


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy