CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 130
Discussione:

Guida aggiornamento Radio HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ma l'HBOOT al limite si può ripristinare se non si installa correttamente?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Ma l'HBOOT al limite si può ripristinare se non si installa correttamente?

Le opzioni sono 3 o si installa e funziona quindi sei aposto, o si installa e và tutto in malora quindi brikk, o non si installa. L'hboot si potrebbe mettere tramite fastboot ma ora come ora non lo puoi fare.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e mi trovo a chiedervi una cosa. Io ho un Sensation, comprato usato da un amico, che ha la pyramid 3d 7.6.1 che va da dio, con la radio 10.14. Tutto gira perfettamente (anche se la batteria dura il giusto) e volevo capire se passando alla radio 10.15 migliorerei la ricezione del segnale gsm/3g che, come in altri htc, è piuttosto carente... Siccome l'ultimo telefono che ho moddato con rom cucinata è stato un lg optimus dual, non vorrei ricominciare a flashare per non avere risultati che ne valgano la pena...
    Grazie a tutti per le risposte!

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Hai provato a guardare su XDA ? Di solito inseriscono anche la radio consigliata per la ROM

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkerThanBlack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e mi trovo a chiedervi una cosa. Io ho un Sensation, comprato usato da un amico, che ha la pyramid 3d 7.6.1 che va da dio, con la radio 10.14. Tutto gira perfettamente (anche se la batteria dura il giusto) e volevo capire se passando alla radio 10.15 migliorerei la ricezione del segnale gsm/3g che, come in altri htc, è piuttosto carente... Siccome l'ultimo telefono che ho moddato con rom cucinata è stato un lg optimus dual, non vorrei ricominciare a flashare per non avere risultati che ne valgano la pena...
    Grazie a tutti per le risposte!
    Ciao il consiglio è sempre lo stesso: se tutto va bene la radio è meglio non toccarla!! Cambiarla è a tuo rischio e pericolo.
    Ready for HTC M8....

Androidiano L'avatar di tulliame

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    mi serviva un consiglio riguardo alla radio, premetto che sto usando una rom MIUI 1.12.09 e mi trovo benissimo a parte il tempo di fix del gps, ci mette dai 3 a i 5 minuti per prendere il segnale.
    Ho una radio nativa 10.56.9035.00P_10.14.9035.01_M e guardando su XDA ho trovato l'ultima che è 11.59.3504.00U_11.16.3504.16 che dite potrebbe risolvere il problema?
    Ho comunque un altro dubbio, per prova ho installato per un pò una rom alpha ICS, la tripNice 7.60, con questa rom il gps fixava in 3 secondi netti, il mio dubbio è che non centri nulla la radio ma il problema sia nel kernel MIUI.

A parte tutto, vale la pena aggiornare la radio se uno non ha problemi di sorta? Può avere dei miglioramenti?
    Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.
    Ultima modifica di tulliame; 16-12-11 alle 19:54

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi serviva un consiglio riguardo alla radio, premetto che sto usando una rom MIUI 1.12.09 e mi trovo benissimo a parte il tempo di fix del gps, ci mette dai 3 a i 5 minuti per prendere il segnale.
    Ho una radio nativa 10.56.9035.00P_10.14.9035.01_M e guardando su XDA ho trovato l'ultima che è 11.59.3504.00U_11.16.3504.16 che dite potrebbe risolvere il problema?
    Ho comunque un altro dubbio, per prova ho installato per un pò una rom alpha ICS, la tripNice 7.60, con questa rom il gps fixava in 3 secondi netti, il mio dubbio è che non centri nulla la radio ma il problema sia nel kernel MIUI.

A parte tutto, vale la pena aggiornare la radio se uno non ha problemi di sorta? Può avere dei miglioramenti?
    Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.
    Ciao io avevo la miui fino a poco tempo fa con la radio in firma e il gps fixava in 3-4 secondi come tutte le altre rom che ho provato. Prima di cambiare radio ti consiglio questo: scarichi dal market due app FasterFix e GpsFix (entrambe gratuite) poi vai fuori casa, attiva i dati e il gps, apri fasterfix, come server scegli Italy e gli dai go (ti chiederà i permessi, daglieli) poi esci dall'app e lancia gpsfix e aspetta che fixi. Se lo fa in tempi ragionevoli 10-15 secondi ok altrimenti cambia pure radio e metti quella che ho io...non fidarti dell'ultima.
    Ready for HTC M8....

9. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

tulliame (17-12-11)

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok, grazie del consiglio, domani provo senz'altro.

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ciao io avevo la miui fino a poco tempo fa con la radio in firma e il gps fixava in 3-4 secondi come tutte le altre rom che ho provato. Prima di cambiare radio ti consiglio questo: scarichi dal market due app FasterFix e GpsFix (entrambe gratuite) poi vai fuori casa, attiva i dati e il gps, apri fasterfix, come server scegli Italy e gli dai go (ti chiederà i permessi, daglieli) poi esci dall'app e lancia gpsfix e aspetta che fixi. Se lo fa in tempi ragionevoli 10-15 secondi ok altrimenti cambia pure radio e metti quella che ho io...non fidarti dell'ultima.
    Ciao, ho provato a fare come hai detto e la prima volta ha fiìxato in 30 sec, poi in 5.
    Grande, ti lascio un bel tanks.
    Samsung SM-N9005 Note 3

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ora però voglio provare la tua radio, il bello è cambiare...
    Samsung SM-N9005 Note 3

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio