Vacci piano con i flash delle radio, è il flash più pericoloso assieme all'S-On..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Ciao, non ancora, sono un pò dubbioso, ora che funziona tutto alla grande non sono più sicuro digo volerlo fare, boo, vedremo lunedì.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ok, grazie. A questo punto mi tengo la mia, poi si vedrà.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
ri ciao :)
Proseguo le mi domande dal post :
"Salve a Tutti :-)
Una info importante : ho fatto tutte le operazioni delle guida sul mio Htc Sensation , tutto ok e dopo un backup della rom originale ho installato questa rom : [ROM] Android Revolution HD™ 3.6.9 XE | 4.1.9 Sense 3.5 | High Quality & Performance - xda-developers .
Tutto perfetto e funziona alla grande , però in un post della rom si dice che bisogna istallare ,per un corretto funzionamento della stessa ,questa radio : With 3.6.x ROMs I strongly recommend flashing 10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2 radio ; ora come devo procedere per l'installazione sicura ?
E soprattutto è necessario farla o rimango con la radio attuale ?
Grazie 1000 per le eventuali info !
Ciao l'aggiornamento della radio non è indispensabile se quella che hai ora non ti da noie tipo wifi lento, gps lento e cose così. Invece ti consiglierei di adeguare il ril: per avere un'idea di cosa ti stò parlando leggi questo thread. I ril per sensation li trovi qui. Prima di tutto scarichi ril info dal primo thread che ti ho segnalato e vedi la versione attuale, poi scarichi il ril che vuole la tua radio, lo metti nella sd e provi a flasharlo da recvoery, riavvii e vedi se si è applicato. Se non si è applicato ritorni in recovery , vai su mounts and storage, e fai mount /system (deve uscire unmount /system) dopo di chè riprovi a flasharlo e dovrebbe applicarsi (prima di riavviare torna su mounts and storage e rifai mount /system).
In ogni caso il thread per l'aggiornamento della radio è questo se dovessi avere ancora problemi posta li."
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho scaricato ed istallato il programma per vedere la ril e mi dà questi dati :
HTC RIL 2.20190 HMQ
Radio Version : 10.43a9007.00U_10.51.9007.27.m3
A questo punto la radio consigliata della rom che ho installato è : 10.58.9035.00u_10.15.9035.02_2 , il file da scaricare è .rar e se lo estraggo risultano diversi file ma nessuno con l'estensione .zip , solo un "radio.img" che sarebbe da installare tramite questi passaggi :
This guide is for Windows users only! Your phone must be ENG S-OFF. Radio S-OFF is also highly recommended.
Requirements:
- HTC Sync
- A Windows PC
1. Connect your phone into a PC, and make sure that USB Debugging is enabled
2. Click "Start here". A black command prompt window will open
3. Type: "adb reboot bootloader"
4. Once your phone is in bootloader (white screen with text), type "fastboot flash radio radio.img"
5. When the flashing completes, type "fastboot reboot"
6. Done. Enjoy!
Come mi muovo ,visto che tutte le procedure di s-off e altre le ho fatto con i programmi per linux/ubuntu che io utilizzo.. .
Ogni suggerimento è bene accetto e Vi ringrazio fin d'ora per le info :-)