Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
No no fermo.. da fastboot intendo col comando da dos fastboot flash kernel kernel.img... Hai l'sdk installato?? Sai come usare il termine e fastboot con i suoi comandi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
sì l'sdk ce l'ho appena posso provo... l'ultima volta che ho provato a fare comandi push e shell mi ha dato errore però...
Potresti spiegarmi bene tutti i passaggi per l'aggiornamento da fastboot?
-
Quote:
jog21
sì l'sdk ce l'ho appena posso provo... l'ultima volta che ho provato a fare comandi push e shell mi ha dato errore però...
Potresti spiegarmi bene tutti i passaggi per l'aggiornamento da fastboot?
Ora sn da Tel mi viene male linkare.. fatti un giro in sezione modding dhd, controlla in rilievo, c'è più di una guida.. o meglio ancora chiedi a @skanky, lo avrà fatto mille volte da noi, quindi sa certamente aiutarti..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Sono sul terminale, ho l'htc collegato via fastboot usb.
Lancio il comando fastboot flash kernel LeeDrOiD_Pyramid_V3.2.0-KERNEL ma mi da che fastboot non è un batch eseguibile
Se lo avvio con adb davanti è come lanciare il comando help
In più con altri comandi come push mi da device not found
-
Quote:
jog21
Sono sul terminale, ho l'htc collegato via fastboot usb.
Lancio il comando fastboot flash kernel LeeDrOiD_Pyramid_V3.2.0-KERNEL ma mi da che fastboot non è un batch eseguibile
Se lo avvio con adb davanti è come lanciare il comando help
In più con altri comandi come push mi da device not found
Sei entrato nella cartella adb tramite il comando cd ? Hai messo lo zip del kernel nella cartella adb ? Sei assolutamente sicuro che sintassi e spazi siano corretti?
-
Quote:
skanky80
Sei entrato nella cartella adb tramite il comando cd ? Hai messo lo zip del kernel nella cartella adb ? Sei assolutamente sicuro che sintassi e spazi siano corretti?
Aspetta. Innanzitutto, il telefono deve essere acceso, in carica+debug o in fastboot usb?
-
Quote:
jog21
Aspetta. Innanzitutto, il telefono deve essere acceso, in carica+debug o in fastboot usb?
Naturalmente in fastboot altrimenti come fai ha dargli i comandi di fastboot appuntorotflrotflrotfl
-
Quote:
skanky80
Naturalmente in fastboot altrimenti come fai ha dargli i comandi di fastboot appuntorotflrotflrotfl
Il terminale risponde solo se è acceso.... bah
Adesso?
-
Quote:
jog21
Il terminale risponde solo se è acceso.... bah
Adesso?
Ora che sei in fastboot collegato con usb apl pc devi aprire un prompt dei comandi ed entrare tramite il comando cd nella cartella adb che dovresti avere in C:
-
Quote:
skanky80
Ora che sei in fastboot collegato con usb apl pc devi aprire un prompt dei comandi ed entrare tramite il comando cd nella cartella adb che dovresti avere in C:
Android/android-sdk/platform-tools
possibile?
-
Quote:
jog21
Android/android-sdk/platform-tools
possibile?
No aspetta fai una cosa che è più semplice: scarica questo poi fai una cartella nomila adb e la metti in C ci metti dentro lo zip che hai scaricato e lo scompatti