Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un paio di domande da porvi.. Ho installato sul mio Sensation la rom ViperS 1.0., e la radio consigliata è quella citata in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...s-1-0-0-a.html
Ora, però, volevo sapere l'md5 di questa radio (di cui non so il nome), e il Ril adeguato.. potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
melyssa93
Salve a tutti, ho un paio di domande da porvi.. Ho installato sul mio Sensation la rom ViperS 1.0., e la radio consigliata è quella citata in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-1-0-0-a.html
Ora, però, volevo sapere l'md5 di questa radio (di cui non so il nome), e il Ril adeguato.. potete aiutarmi?
Questo è il RIL :Dev-Host - HTC-RIL_4.0.0037HMQ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Questa è la radio :Dev-Host - PG58IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service MD5 F986FE638BBBEF8A8727B6DB7D66E780
-
Questa RADIO è compatibile con le ROM MIUI ?
-
Quote:
paoloc67
Ti ringrazio per l'md5, ma dai link che mi hai postato non riesco a scaricare nulla..
Edit: ok fatto, ho scaricato da dropbox perchè dev-host non mi faceva scaricare.. Grazie mille!
-
Immaginavo sorgesse qualche problema di sorta. Vado per flashare la radio da recovery ma mi dice "Installation aborted". Sbaglio perchè deve essere installato da bootloader? Da fastboat? Aiuto :(
-
Esatto,va installata dal bootloader
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Giusto, ora ce l'ho fatta :) La radio ha migliorato decisamente la ricezione del segnale, e la connessione ora è praticamente fissa. Grazie!
-
Una domanda ma l'ultima versione della radio del Sensation è la : 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M o la 11.76A.3504.00U_11.24A.3504.31_M ?
-
ciao.Una info, scarico il file della radio, lo metto sulla sd ed riavvio in recovery.Al bootloader trova in auto il file pmg etc etc e lo installa, quindi poi riavvio e parte la rom che ho gia su col nuovo firmware, esatto? chiedo perche leggevo di lettori di sd card per rimuovere poi il file pmg dalla sd card.grazie
-
Quote:
claudioslo
ciao.Una info, scarico il file della radio, lo metto sulla sd ed riavvio in recovery.Al bootloader trova in auto il file pmg etc etc e lo installa, quindi poi riavvio e parte la rom che ho gia su col nuovo firmware, esatto? chiedo perche leggevo di lettori di sd card per rimuovere poi il file pmg dalla sd card.grazie
Scarichi il file, lo copi sulla sd , controlli l'md5 ,riavvi in bootloader alla fine dell'installazione riavvi. A questo punto puoi cancellare il file dalla sd.
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2