Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jog21
Non riesco a mettere la 10.15. mi segna sempre la 10.14 e errore in wi-fi. Dove sbaglio?
Ho già provato a far supermegawipe/format di tutto e inserirla ma niente.
Hai cancellato dalla sd il vecchio file e messo quello nuovo? Hai scaricato da qui il file e controllato l'md5?
Il tasto volume su devi premerlo per accettare di installare l'aggiornamento altrimento non te lo installa in automatico, ti dice solo che è disponibile un aggiornamento e se vuoi installarlo..facci caso
-
Quote:
skanky80
Hai cancellato dalla sd il vecchio file e messo quello nuovo? Hai
scaricato da qui il file e controllato l'md5?
Sì. il punto è che a me non chiede conferma dell'aggiornamento radio. esce una barra blu in alto a destra.
-
Quote:
skanky80
Hai cancellato dalla sd il vecchio file e messo quello nuovo? Hai
scaricato da qui il file e controllato l'md5?
Il tasto volume su devi premerlo per accettare di installare l'aggiornamento altrimento non te lo installa in automatico, ti dice solo che è disponibile un aggiornamento e se vuoi installarlo..facci caso
Cosa dovrebbe uscire scritto?
-
Quote:
jog21
Cosa dovrebbe uscire scritto?
Ho provato ora sul mio e anche a me da la barra blu in alto poi viene scritto sotto HBOOT:
"Parising...(SD ZIP)
(1) Radio_v2"
Do you want to start update?
vol up yes
vol down no
A te non viene più o meno così?
-
Quote:
skanky80
Ho provato ora sul mio e anche a me da la barra blu in alto poi viene scritto sotto HBOOT:
"Parising...(SD ZIP)
(1) Radio_vd"
Do you want to start update?
vol up yes
vol down no
A te non viene più o meno così?
A me esce solo parsing e poi le 5 scritte solite...
Non ci capisco più nulla. Che palle.
-
Quote:
jog21
A me esce solo parsing e poi le 5 scritte solite...
Non ci capisco più nulla. Che palle.
Lo zip che scarichi lo lasci come sta vero...non lo scompatti...verifica che sia nominato esattamente PG58IMG.zip altrimenti non so che dirti
Lo metti nella sd ma non dentro a qualche cartella deve essere nella radice principale
-
Quote:
skanky80
Lo zip che scarichi lo lasci come sta vero...non lo scompatti...verifica che sia nominato esattamente PG58IMG.zip altrimenti non so che dirti
Lo metti nella sd ma non dentro a qualche cartella deve essere nella radice principale
Tutto alla lettera. Ora riprovo, ma il risultato lo immagino.
Niente. Mi son rotto le palle ora vado a giocare a Team Fortress. Faccio il restore alla stock e appena esce una CM7 funzionante vedo se riesce ad andare sennò amen...
Fatto il restore, ho concluso che le rom stock htc sono le migliori. notte.
-
Quote:
jog21
Tutto alla lettera. Ora riprovo, ma il risultato lo immagino.
Niente. Mi son rotto le palle ora vado a giocare a Team Fortress. Faccio il restore alla stock e appena esce una CM7 funzionante vedo se riesce ad andare sennò amen...
Fatto il restore, ho concluso che le rom stock htc sono le migliori. notte.
Ho flashato ora la Revo 3.5.1 anche io come te non ho la radio consigliata dal dev ma ho quella in firma (l'ho lasciata per vedere se fungeva) infatti a me funziona tutto compreso il wifi quindi c'è qualcosa di sbagliato nella tua configurazione. L'unica cosa che ti posso consigliare è l'erase da fastboot seguendo la prima guida in firma..se lo fai ricorda di leggere dall'inizio perche la tua versione di bootloader non va bene.
Poi dal mio punto di vista spendere dei soldi per un htc ha senso solo ed esclusivamente se montiamo sempre e comunque una rom sense..ci sono devices che per meno soldi offrono più prestazioni..sulle rom stock poi è meglio che io non mi esprima.
-
Sono daccordo con te ,spero continui a postare guide le trovo molto utili
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
maurides
Sono daccordo con te ,spero continui a postare guide le trovo molto utili
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Grazie se hai qualche richiesta, se ti serve qualcosa in particolare puoi postare qui e cercherò di aiutare come posso.