Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Si a me piacerebbe
perfetto..allora che sia!rotfl
appena ti saranno abilitati i poteri ti dò due dritte e poi vai ok?
-
Quote:
memnoch
perfetto..allora che sia!rotfl
appena ti saranno abilitati i poteri ti dò due dritte e poi vai ok?
Ok grazie ti romperò le scatole più spesso allora. Tornando all'altro discorso non credo sia un problema di kernel perche neanche con la Leedroid gli funzionava.
-
Quote:
skanky80
Ok grazie ti romperò le scatole più spesso allora. Tornando all'altro discorso non credo sia un problema di kernel perche neanche con la Leedroid gli funzionava.
ma la radio è la stessa...per capirci..
lui installa chessò, 4 rom, con sotto LA STESSA radio, 1 su 4 gli và il wifi..se è così, allora non può essere la radio...ma è qualcosa contenuto nella rom originale..
ps. tu non rompi mai:-)
-
Quote:
memnoch
ma la radio è la stessa...per capirci..
lui installa chessò, 4 rom, con sotto LA STESSA radio, 1 su 4 gli và il wifi..se è così, allora non può essere la radio...ma è qualcosa contenuto nella rom originale..
ps. tu non rompi mai:-)
Non so cosa pensare anche perche io ho flashato le sue stesse rom con la stessa radio e a me il wifi va sempre. E' tutta colpa di htc e il suo sblocco farlocco!!!
-
Quote:
skanky80
Non so cosa pensare anche perche io ho flashato le sue stesse rom con la stessa radio e a me il wifi va sempre. E' tutta colpa di htc e il suo sblocco farlocco!!!
E io che pensavo di fare una ottima cosa a farlo ufficiale lo sblocco.... tze....
lo sblocco è su tutto tranne che sim lock e radio. grazie tante -.-
dite che potrebbe essere il kernel quindi?
come lo si flasha?
-
Quote:
jog21
E io che pensavo di fare una ottima cosa a farlo ufficiale lo sblocco.... tze....
lo sblocco è su tutto tranne che sim lock e radio. grazie tante -.-
dite che potrebbe essere il kernel quindi?
come lo si flasha?
Non prenderla male ma se avessi letto bene la discussione sull's-off o avessi fatto una ricerca con goggle sull'argomento evresti compreso pregi e difetti dell'operazione...ma ormai è fatta...
I kernel si flashano come le rom quindi da recovey prima però fai un paio di wipe dalvik cache dalla voce advanced.
Edit: prova il Lee e facci sapere. Fatti prima un beckup della rom però.
-
Quote:
skanky80
Non prenderla male ma se avessi letto bene la discussione sull's-off o avessi fatto una ricerca con goggle sull'argomento evresti compreso pregi e difetti dell'operazione...ma ormai è fatta...
I kernel si flashano come le rom quindi da recovey prima però fai un paio di wipe dalvik cache dalla voce advanced.
Edit:
prova il Lee e facci sapere. Fatti prima un beckup della rom però.
PERFETTO. No, dico, proprio PERFETTO. Il blocco dovrebbe essere solo sulla radio e flashando il kernel mi da "assert failed: write_raw_image("tmp/newboot.img". "boot")
E:Error in *percorso e nome del file* (Status 7) Installation aborted"
Maledetti...
Edit: per flasharlo deve già essere presente la ROM LeeDroid?
Edit 2: [ROM]LeeDROiD Sensational V3.1.0 [KERNEL] LeeDrOiD V3.2.0 | 15th Sept | FAST | STABLE - xda-developers Scrivono che la radio consigliata è quella stock. Ora provo con questa ROM.
Edit 3: I comandi via adb mi danno problemi.
Edit 4: Ho fatto una ricerca scrivono che il problema dell'errore del falsh kernel si verifica quando è attivata il controllo delle firme sullo zip. Ed è disattivata. Ho provato a scaricarlo 5 volte e rimetterlo dentro non cambia nulla.
-
Quote:
jog21
PERFETTO. No, dico, proprio PERFETTO. Il blocco dovrebbe essere solo sulla radio e flashando il kernel mi da "assert failed: write_raw_image("tmp/newboot.img". "boot")
E:Error in *percorso e nome del file* (Status 7) Installation aborted"
Maledetti...
Edit: per flasharlo deve già essere presente la ROM LeeDroid?
Edit 2:
[ROM]LeeDROiD Sensational V3.1.0 [KERNEL] LeeDrOiD V3.2.0 | 15th Sept | FAST | STABLE - xda-developers Scrivono che la radio consigliata è quella stock. Ora provo con questa ROM.
Edit 3: I comandi via adb mi danno problemi.
Edit 4: Ho fatto una ricerca scrivono che il problema dell'errore del falsh kernel si verifica quando è attivata il controllo delle firme sullo zip. Ed è disattivata. Ho provato a scaricarlo 5 volte e rimetterlo dentro non cambia nulla.
Che recovery stai usando??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Che recovery stai usando??
CWM 5.0.0.1, la 5.0.2.0 non mi si installa da ROM manager...
-
Quote:
jog21
CWM 5.0.0.1, la 5.0.2.0 non mi si installa da ROM manager...
Che recovery puoi installare da rom manager? Oltre a quella che non ti installa.. insomma, prova finché non trovi quella che DISABILITANDO il signature check ti fa flashare il kernel.. sennò lo flashi da fastboot..