Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jog21
Gold card? Una sorta di backup della situazione attuale? Come si può farlo?
No è un'operazione che deve fare alla sd chi ha il cel brandizzato..serve appunto per caricare una ruu alternativa che altrimenti non potresti mettere Creating a GoldCard - Android @ MoDaCo
-
Quote:
skanky80
QUINDI in linea di massima se bricko in questo processo con la gold si può tornare indietro?
-
Quote:
jog21
QUINDI in linea di massima se bricko in questo processo con la gold si può tornare indietro?
No la gold card ti potrebbe servire solo se provando ad usare la ruu questa ti dice che non puoi andare avanti con l'installazione. Se brikki non c'è modo ti tornare indietro.
-
Quote:
skanky80
No la gold card ti potrebbe servire solo se provando ad usare la ruu questa ti dice che non puoi andare avanti con l'installazione. Se brikki non c'è modo ti tornare indietro.
Ok... Vabbè, ci penso su, e vedrò cosa fare..
Grazie e scusa di tutto il tempo perso..
-
Quote:
jog21
Ok... Vabbè, ci penso su, e vedrò cosa fare..
Grazie e scusa di tutto il tempo perso..
Di chè figurati mi scoccia solo che non siamo riusciti a venirne a capo.
-
Quote:
skanky80
Di chè figurati mi scoccia solo che non siamo riusciti a venirne a capo.
In verità ne siamo venuti a capo, devo solo far fare un salto nel vuoto al mio telefono a veder se si bricca rotfl
-
Quote:
jog21
In verità ne siamo venuti a capo, devo solo far fare un salto nel vuoto al mio telefono a veder se si bricca rotfl
Purtroppo se vuoi contiunuare col modding e tenerlo aggiornato con le ultime rom io non vedo altre soluzioni..non so neanche se ora come ora tu possa fare gli aggiornamenti ota ufficiali futuri. Bell'impiastro quello sblocco ufficiale del piffero!!!
-
Quote:
skanky80
Purtroppo se vuoi contiunuare col modding e tenerlo aggiornato con le ultime rom io non vedo altre soluzioni..non so neanche se ora come ora tu possa fare gli aggiornamenti ota ufficiali futuri. Bell'impiastro quello sblocco ufficiale del piffero!!!
Maledetti.... Potrei vedere se riesco a venderlo a mio cugino così mi prendo l'XE rotfl e poi lo sblocco con revolutionary :cool:
Sono una troia lo so xD
-
Quote:
jog21
Maledetti.... Potrei vedere se riesco a venderlo a mio cugino così mi prendo l'XE rotfl e poi lo sblocco con revolutionary :cool:
Sono una troia lo so xD
Senza fare tutta la procedura dell'S-ONN potresti provare a usare il tool revolutionary e vedere se ti installa l'hboot modificato visto che i permessi già Li hai..però è solo un'ipotesi il rischio brikk c'è sempre.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
skanky80
Senza fare tutta la procedura dell'S-ONN potresti provare a usare il tool revolutionary e vedere se ti installa l'hboot modificato visto che i permessi già Li hai..però è solo un'ipotesi il rischio brikk c'è sempre.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Mica niente male come idea!