Visualizzazione stampabile
-
È no brand Germania, quindi temo che sia leggermente differente il FW.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyp
È no brand Germania, quindi temo che sia leggermente differente il FW.
La rom sicuramente si ma il cid non credo.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
ma x i computer 64bit come cavolo si fa????
-
Quote:
skanky80
La rom sicuramente si ma il cid non credo.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Ho trovato il cid attraverso il terminale digitando "getprop ro.cid" ed è apparso htc_102 (pensavo di avere il super cid in realtà).
Quindi per tornare all's-on non ho bisogno di reinserire il cid oppure devo per forza passare per il super cid?
-
Quote:
kameomax
ma x i computer 64bit come cavolo si fa????
Bella domanda...io uso xp 32 bit per "giocare" con android.
Quote:
mikyp
Ho trovato il cid attraverso il terminale digitando "getprop ro.cid" ed è apparso htc_102 (pensavo di avere il super cid in realtà).
Quindi per tornare all's-on non ho bisogno di reinserire il cid oppure devo per forza passare per il super cid?
Nella guida c'è scritto che devi avere il super cid prima di lanciare la ruu quindi è opportuno averlo.
-
Ok grazie mille! Aspettando la sense 3.5 ufficiale..
-
Quote:
mikyp
Ok grazie mille! Aspettando la sense 3.5 ufficiale..
Non sono informato sull'argomento ma onestamente dubito che htc rilasci una sense 3.5 ufficiale ora che è uscito android 4.1 ics secondo me stanno sviluppando quello che ha decisamente più senso...ma ripeto è una mia ipotesi.
-
C'è versione leaked già da tempo quindi arriverà a breve. Avendo l'XE non sono molto convinto delle rom per sensation liscio che si trovano in giro.
Fine O.T. scusate!
-
Quote:
mikyp
C'è versione leaked già da tempo quindi arriverà a breve. Avendo l'XE non sono molto convinto delle rom per sensation liscio che si trovano in giro.
Fine O.T. scusate!
Le differenze tra il liscio e l'XE sono tutte ben descritte qui e a parte l'overclock della cpu sono tutte stupidaggini hardware quindi vai tranquillo.
-
salve , io ho un xe , che ho provveduto a sbloccare in tutto e per tutto compreso il cid. mi domandavo prima di flashare una custom rom , se volessi farlo ritornare vergine per (toccandomi) eventuale garanzia , essendo il mio un terminale tim , quale ruu devo scaricare? premetto che ho fatto un nandroid backup della mia rom , ma non saprei se basta .
grazie in anticipo