R: [GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation
Quote:
Originariamente inviato da
steel88
Ok, quindi l'ultima versione che mi hai passato è quella che viene installata passando ad ICS?
L'ultima che ti ho passato è quella che viene installata con la versione 3.33.401.53
Ad ogni aggiornamento htc installa sempre una recovery.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
bob161289
Ciao ragazzi, io in origine avevo una rom TIM del sensation XE, ho fatto l's-off, scritto il supercid 11111111 e sono passato ad una custom rom Cyanogenmod 10 con Jelly Bean 4.1
Ci sono problemi se faccio il flash della mia rom stock tramite il file Pyramide...RUU...exe ? O viene considerato un downgrade rischioso per il mio device?
Grazie
Se sei s-off vai tranquillo
Quote:
pip92
ragazzi mi serve una mano x cortesia. Devo fare l's on x portare il mio cell in garanzia. Vorrei sapere quale RUU scaricare in quanto sono molto indeciso: il mio sensation è no brand...lo sbloccai quando ancora era gingerbread e l'ho aggiornato ad ICS non ufficialmente. Potreste aiutarmi? quale RUU mi serve?
Hai mai cambiato il cid? Se no comincia a leggere il cid se fosse htc__405 installi la rom europe
Quote:
pip92
Ho fatto il superCid...
Sai se era brand o meno e se si cosa? In caso di no brand probabilmente è HTC__405, ma questo solo tu puoi saperlo con esattezza. Prima di fare il supercid non hai visto quale fosse quello originale?