Visualizzazione stampabile
-
Mh in effetti a questo stadio di modding quello che vedono loro in assistenza è esattamente quello che possiamo vedere noi.
Se noi non notiamo in alcun modo come e quando sia stato eseguito un flash allora non possono nemmeno loro, amenochè non ci siano dei counter, ma sarebbero visibili.
-
tornato s on con successo, ho portato il cellulare al negozio stamattina ho fatto l'incazzato x la polvere che entrava nello schermo e con venti euro me ne hanno dato uno nuovo però brand tim..e c'era anche la sd da 16 gb dentro :D ottimo direi..speriamo bene in questo :D
-
Ciao ragazzi... spero possiate consigliarmi come agire.. Dunque, ho il fastidiosissimo problema polvere, (Due comete di sabbia nei lati del Display) Premetto che ora sono messo con Firmware 3.24 V.2 (Revolutionary) quello che permette i comandi Fastboot. ROM: Revolution HD 6.2.1 - STATE S-OFF RL - Radio 11.21.3504.13_2 - HBOOT 1.27.1100. Dopo la procedura di routing del telefono ho fatto un NAND BACKUP della rom Stock Rootata. Ho il Super CID 11111111, originariamente avevo il CID: HTC_102. VENGO AL SODO... (Se HTC ha dato il via libera allo sblocco del bootloader, secondo voi è ragionevole mandarlo in assistenza per un problema che nulla ha a che fare con il software come quello della polvere, con una rom moddata)? la garanzia non dovrebbe coprirmi lo stesso ? in quanto essere un difetto di assemblaggio... non dovrebbero dire nulla.. Attendo consigli da parte vostra, in ogni caso non saprei quale RUU scaricare con il CID_102.....
-
La garanzia è comunque invalidata. È a tuo rischio e pericolo, perché se se ne accorgono e sono particolarmente pignoli, la garanzia non ti viene riconosciuta.
Comunque il cid HTC__102 è il cid di un Sensation liscio no brand, ma dove l'hai acquistato?
EDIT: è HTC Germania
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
-
Ciao .... l'ho preso su un sito svizzero.... quindi devo tornare a S-ON per forza !!!! ok.... se si riuscissero a scaricare le RUU ... ho difficoltà nel download, praticamente è quasi impossibile Downlodare... che brutta cosa questa della polvere. Anche XCHE' il terminale funziona da dio in tutto. Non immagini come mi secca... Ti ringrazio tanto.. quindi ra ruu è una europe?
-
Sì la RUU dovrebbe essere la stock europea, il cid HTC__102 è del Sensation no brand tedesco!
-
Disperato.....
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Sì la RUU dovrebbe essere la stock europea, il cid HTC__102 è del Sensation no brand tedesco!
Ciao madden ... si il cid è quello tedesco, Grazie, ma anche essendo riuscito a scaricare tutte le RUU europe no ICS, tutte mi danno errore 155 immagine errata... come faccio a vedere la mia? non vedo un RUU doichland..
Ti prego illuminami..
-
Quote:
Originariamente inviato da Steev_71
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Ciao madden ... si il cid è quello tedesco, Grazie, ma anche essendo riuscito a scaricare tutte le RUU europe no ICS, tutte mi danno errore 155 immagine errata... come faccio a vedere la mia? non vedo un RUU doichland..
Ti prego illuminami..
Cerca le ruu con un DE davanti, dovrebbe essere il prefisso per le tedesche..
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Grazie jog..... Provvedo e vi dico...come sempre gentili... Tks!
-
problema
Ciao raga, sto impazzendo per portare il mio sensation originale ... ma sta benedetta rom originale quale è ?
HTC_405 io non la vedo proprio, non è che qualcuno potrebbe postare il link ?
Grazie Erik