CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 87 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di HeadBanger

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mh in effetti a questo stadio di modding quello che vedono loro in assistenza è esattamente quello che possiamo vedere noi.
    Se noi non notiamo in alcun modo come e quando sia stato eseguito un flash allora non possono nemmeno loro, amenochè non ci siano dei counter, ma sarebbero visibili.
    You cannot kill what doesn't die.

Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tornato s on con successo, ho portato il cellulare al negozio stamattina ho fatto l'incazzato x la polvere che entrava nello schermo e con venti euro me ne hanno dato uno nuovo però brand tim..e c'era anche la sd da 16 gb dentro ottimo direi..speriamo bene in questo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... spero possiate consigliarmi come agire.. Dunque, ho il fastidiosissimo problema polvere, (Due comete di sabbia nei lati del Display) Premetto che ora sono messo con Firmware 3.24 V.2 (Revolutionary) quello che permette i comandi Fastboot. ROM: Revolution HD 6.2.1 - STATE S-OFF RL - Radio 11.21.3504.13_2 - HBOOT 1.27.1100. Dopo la procedura di routing del telefono ho fatto un NAND BACKUP della rom Stock Rootata. Ho il Super CID 11111111, originariamente avevo il CID: HTC_102. VENGO AL SODO... (Se HTC ha dato il via libera allo sblocco del bootloader, secondo voi è ragionevole mandarlo in assistenza per un problema che nulla ha a che fare con il software come quello della polvere, con una rom moddata)? la garanzia non dovrebbe coprirmi lo stesso ? in quanto essere un difetto di assemblaggio... non dovrebbero dire nulla.. Attendo consigli da parte vostra, in ogni caso non saprei quale RUU scaricare con il CID_102.....

Madden91
    Guest
    Predefinito

La garanzia è comunque invalidata. È a tuo rischio e pericolo, perché se se ne accorgono e sono particolarmente pignoli, la garanzia non ti viene riconosciuta.
    Comunque il cid HTC__102 è il cid di un Sensation liscio no brand, ma dove l'hai acquistato?
    EDIT: è HTC Germania

Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
    Ultima modifica di Madden91; 03-02-12 alle 12:22

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao .... l'ho preso su un sito svizzero.... quindi devo tornare a S-ON per forza !!!! ok.... se si riuscissero a scaricare le RUU ... ho difficoltà nel download, praticamente è quasi impossibile Downlodare... che brutta cosa questa della polvere. Anche XCHE' il terminale funziona da dio in tutto. Non immagini come mi secca... Ti ringrazio tanto.. quindi ra ruu è una europe?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Sì la RUU dovrebbe essere la stock europea, il cid HTC__102 è del Sensation no brand tedesco!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Sì la RUU dovrebbe essere la stock europea, il cid HTC__102 è del Sensation no brand tedesco!

Ciao madden ... si il cid è quello tedesco, Grazie, ma anche essendo riuscito a scaricare tutte le RUU europe no ICS, tutte mi danno errore 155 immagine errata... come faccio a vedere la mia? non vedo un RUU doichland..

Ti prego illuminami..

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steev_71
    Originariamente inviato da Madden91

Ciao madden ... si il cid è quello tedesco, Grazie, ma anche essendo riuscito a scaricare tutte le RUU europe no ICS, tutte mi danno errore 155 immagine errata... come faccio a vedere la mia? non vedo un RUU doichland..

Ti prego illuminami..

Cerca le ruu con un DE davanti, dovrebbe essere il prefisso per le tedesche..

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie jog..... Provvedo e vi dico...come sempre gentili... Tks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga, sto impazzendo per portare il mio sensation originale ... ma sta benedetta rom originale quale è ?
    HTC_405 io non la vedo proprio, non è che qualcuno potrebbe postare il link ?

Grazie Erik

Pagina 23 di 87 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio