se intendi volume down e power si, ci ho provato ma nulla...
mi faranno storie in assistenza ?
Visualizzazione stampabile
Be' non credo...a meno che loro non siano in grado di resuscitarlo, non penso possano accorgersene...puoi sempre dire che l'hai trovato così e non si è più acceso...
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Quote:
Originariamente inviato da giangi188
Certo che ti ha detto proprio male...io in questi giorni ho rischiato un brick ogni 5 minuti....e per fortuna ancora funziona anche se non sono riuscito a farlo tornare s-off ne tantomeno mettere hboot 1.17!!!:-(
Comunque per samsung si sono inventati il jig usb che resuscita i cel da brick per htc non funzionano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sinceramente non lo so se funzionano, ormai ho portato il tel in assistenza. sono stato proprio "sfortunato" diciamo così... sono dovuto ritornare a iphone 4 che avevo ceduto a mio padre. spero che ritorni presto il sensation.
Ma è possibile fare il root senza fare S-off del dispositivo ? dopo questa brutta esperienza non farò più S-on nè cambio rom.
salve sto cercando di riportare il mio sensation non brand allo stato originale, al momento ho scaricato una serie di rom ruu ma non sono compatibbili, ma non mi scoraggio, il problema è che ho intenzione di mandarlo in assistenza in quanto quando faccio le foto la meta della foto è sfuocata e precisamente inizia a sfuocarsi in dalla metà sino alla scritta htc....praticamente ho tutte le foto con qualità buona dal centro a scendere... vi è capitato??
Dove hai acquistato il terminale?
Comunque no, mai successo, probabilmente hai la fotocamera difettosa :o
il telefono l'ho comprato da eprice è italiano no brand.. si sono sicuro anch'io che la fotocamera sia diffettosa, pensa che se la capovolgo la parte sfuocata è sempre la stessa quindi è proprio una zono della fotocamera che avrà problemi con le lenti..sto provando ad inserire una foto ma non me la fà caricare cosi avresti visto lo schiffo....comunque ho seguito la guida per riportarlo allo stato originale in quanto avevo ics 4.0.3 conse 3.6 e lunedi contatto l'assistenza htc e rispedisco tutto...speriamo non ci siano problemi... il telefono è tornato S-ON con rom originale..
SERFUSTA
Ok forse ci sono ma come al solito mi serve il vostro aiuto... Se qualche anima pia che ha HBOOT 1.17 mi fa il favore di mandarmi il file mmcblk0p12 che si trova in questo percorso se usate root explorer: dev/block/platform/msm_sdcc. Quando trovate un po di file a me serve il file mmcblk0p12 è quello che contiene HBOOT voglio provare a flasharlo da adb.
Grazie per la pazienza.
..siccome ho dovuto tornare s-on perchè da ieri non mi funziona più la WiFi, volevo mandarti il file ma non esiste....!!! I miedi dati sono i seguenti:
CID: HTC__203
ROM originale: Htc_europe_1.73.401.4
Non so se puo' essere questo il motivo., mi spiace.:(