Credo che il file lo abbia solo chi ha hboot 1.17...non credo tu lo abbia, ora come ora...
Visualizzazione stampabile
Credo che il file lo abbia solo chi ha hboot 1.17...non credo tu lo abbia, ora come ora...
Infatti l'hboot 1.17 lo hai quando vai ad effettuare il root del terminale.
Siccome oggi "magicamente" la wifi ha ripreso funzionare (questa mattina continuava darmi errore, oggi pomeriggio per curiosità ho riprovato ed ha ripreso il funzionamento), aspetto mandarlo in assistenza perchè se anche lo mandassi in queste condizioni, sono sicuro non gli farebbero niente!!!.
Sono ancora s-off, quindi se rieseguo il root, mi regredisce l'hboot al 1.17, e potrei quindi inviare il file a serfusta?
Quando avevo fatto tutto la volta scorsa non avevo notato questo particolare; se me lo confermi ci provo.;)
Per quel poco (molto poco) che ricordo, io avevo hboot 1.18 prima di effettuare root e tutto quanto...e una volta completate le procedure ho avuto la versione 1.17 fino all'uscita di ICS!
stasera ho consegnato il mio sensation al centro assistenza, mi ha detto che spediscono alla htc ogni 3/5 cellulari consegnati! gli ho chiesto oltre al mio quanti ne aveva e mi ha detto un altro! io mi domando se per qualche settimana non arrivano altri htc che fa se lo tiene nello scafale senza spedire?!! allora preso dal dubbio mi gli ho chiesto quanto tempo impiega l'htc per le riparazioni e mi ha detto circa 15 giorni...sarà ma mi stò rassegnando e non ci spero nel riaverlo prima di un meseto! fatemi un in bocc al lupo!!
E poi ci lamentiamo dei tempi dell'assistenza...........spero che tu nel frattempo abbia un telefono sostitutivo!
purtroppo ho un telefono vechio in sostituzione ,uno dei primi umts.....sono già preso male considerando che passare da uno smartphone top gamma e ritrovarsi con un cessofonino non è proprio il massimo!! speriamo che i tempi non siano troppo lunghi!
Immagino :( dai, speriamo bene...
..m unisco alla sventura!!!, domani devo richiamare il centro assistenza per l'invio del device in riparazione perchè il wifi non ne vuol più sapere di funzionare.son proprio curioso di vedere il tempo impiegato. In questi frangenti si tasta il polso della serietà delle aziende produttrici.Spero di non rimaner deluso (posseggo device htc dal 2003 con il precursore degli smartphone Qtek9000, e questo è il quarto device htc!!!).incrociamo le dita:'(