Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Per quel poco (molto poco) che ricordo, io avevo hboot 1.18 prima di effettuare root e tutto quanto...e una volta completate le procedure ho avuto la versione 1.17 fino all'uscita di ICS!
..non volevo risponderti prima di averne la conferma, ma ne ero abbastanza sicuro. La versione di Hboot (nello specifico 1.17) dipende dalla rom installata, e non dal fatto di essere root o meno.
Infatti ho rieseguito volutamente installazione della recovery, permessi root, ma l'hboot 1.18 era ed 1.18 è rimasto.
Mi spiace per Serfusta, ci ho provato ma più di così non posso..!!!!:(
-
Veramente io non ero sicura di avere hboot 1.18 prima di effettuare il root, ma dopo il root so per certo che la versione hboot era 1.17...
-
Quote:
djgeppo
..m unisco alla sventura!!!, domani devo richiamare il centro assistenza per l'invio del device in riparazione perchè il wifi non ne vuol più sapere di funzionare.son proprio curioso di vedere il tempo impiegato. In questi frangenti si tasta il polso della serietà delle aziende produttrici.Spero di non rimaner deluso (posseggo device htc dal 2003 con il precursore degli smartphone Qtek9000, e questo è il quarto device htc!!!).incrociamo le dita:'(
a chi lo dici, io ho sempre avuto htc sinceramente non mi hanno mai dato problemi la sfiga voleva che questo ne avesse uno molto fastidioso..io ho avuto htc tytn 2 , htc wildfire, htc desire e per ultimo htc sensation...mi sono sempre trovato bene il problema è la garanzia in quanto si appoggiano a centri d'assistenza per il ritiro e ti dico che in questo la apple ci supera alla grande in quanto non 6 tu a portare il telefono al centro assistenza e sperare come nel mio caso che ci siano altri htc guasti da mandare in riparazione o attendi sino a quando non hanno il numero minimo..la apple ti manda il corriere a casa e sene frega se ne hai 1 o 2...questa è serietà e con quello che ho pagato il mio sensation che nulla ha da invidiare all'iphone 4 sinceramente sono un pò deluso...
-
Quote:
zizzone80
a chi lo dici, io ho sempre avuto htc sinceramente non mi hanno mai dato problemi la sfiga voleva che questo ne avesse uno molto fastidioso..io ho avuto htc tytn 2 , htc wildfire, htc desire e per ultimo htc sensation...mi sono sempre trovato bene il problema è la garanzia in quanto si appoggiano a centri d'assistenza per il ritiro e ti dico che in questo la apple ci supera alla grande in quanto non 6 tu a portare il telefono al centro assistenza e sperare come nel mio caso che ci siano altri htc guasti da mandare in riparazione o attendi sino a quando non hanno il numero minimo..la apple ti manda il corriere a casa e sene frega se ne hai 1 o 2...questa è serietà e con quello che ho pagato il mio sensation che nulla ha da invidiare all'iphone 4 sinceramente sono un pò deluso...
..teniamoci aggiornati....comunque se non mi soddisfano stavolta passo al "semi-nemico" (non di certo apple) ma samsung o blackberry!!!;)
-
Scusate l'assenza....allora il cell lo sto facendo portare originale da un ragazzo che conosco.che solitamente resuscita i cel brikkati fortunatamente non è il mio caso.Comunque ho provato di tutto e la cosa sbagliatissima che ho fatto è stato riportare s-on il firmware stock che pero era una beta con hboot 1.19 che non è compatibile con revolutionary quindi una volta s-on rimane s-on anche se il root sono riuscito a farlo non sono stato in grado di portarlo s-off.
Ho provato tutto....comandi avanzati adb,fastboot copia e incolla del file che avevo chiesto ma niente di niente.Hboot rimaneva quello.
Quindi ho passato la mano a chi lo fa di mestiere...!Il costo dovrebbe non essere cosi alto calcolando che un galaxy s brikkato ad un mio amico è costato 40 euro.
Cmq ringrazio ancora tutti per gli aiuti e l'interesse siete dei grandi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Tienici aggiornati!!!! :D
-
ragazzi qualcuno ha i driver senza dover installare sync??
-
Azz io ho postato il link in giro per il forum un paio di giorni fa!!!! Lo recupero e lo metto anche qui.
-
-
Et voilà: scaricali da qui (li avevo postati 4 giorni fa, non 2 rotfl )